Inviato da 3Nta | il 25/09/2015 | 459 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Roxy & Biotherm lanciano Enjoy & Care
una linea d’abbigliamento sportivo che diventa trattamento per la pelle
Due esperti per un’unica rivoluzione nel campo dell’innovazione cosmetotessile: una collaborazione senza precedenti per la protezione e la cura dal freddo.

Per la prima volta, il marchio sportivo dedicato alle donne, Roxy, collabora con il marchio cosmetico Biotherm, per dar vita a Enjoy & Care una linea di scaldacollo e giacche, intrise di una formula nutriente, che protegge il viso e il collo dal freddo, dal vento, dall’aria secca e dall'attrito.

La linea Enjoy & Care è composta da 40 prodotti come giacche da neve con scaldacollo removibile, giacche da neve con tessuto cosmetico integrato nella zona collo e scaldacolli venduti singolarmente, che proteggono efficientemente la pelle dal freddo.

La tecnica di microcapsulazione permette di introdurre all’interno del tessuto sostanze idratanti per la cura delle pelle in capsule di piccole dimensioni. Quando il tessuto sfrega sulla pelle, queste capsule in miniatura si aprono progressivamente rilasciando il cosmetico lenitivo. In questo modo la pelle è idratata, nutrita, protetta e riparata in modo continuo. Rimane rilassata, morbida ed elastica, sia durante che dopo l'esposizione a condizioni climatiche difficili.

Il tessuto Roxy in cui sono state inserite queste capsule è per definizione un tessuto cosmetico. La formulazione inserita nei prodotti Enjoy & Care è ricca di proprietà nutrienti derivate dal burro di karitè, di proprietà idratanti e antiossidanti fornite dall’olio di albicocca e dalla Vitamina E, di proprietà anti-infiammatorie grazie all’estratto di Finocchio Marino.

I prodotti Enjoy & Care sono appositamente progettati per pelli sensibili e clinicamente anallergici, non ungono e non lasciano residui. Inoltre restano efficaci fino a 15 lavaggi a 40°.

Dietro la gamma cosmetotessile Enjoy & Care, c’è la passione condivisa tra Roxy e Biotherm per le donne che amano vivere all’aria aperta, anche nella stagione climatica più fredda. Roxy è la prima azienda d’abbigliamento e attrezzature sportive a lanciare capi cosmetici sul mercato.
Questa gamma di abbigliamento è specifica per gli sport in quota, ma anche per la vita quotidiana.
Prodotti


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook