Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 13/12/2016 | 245 letture | Commenta | Vai al menu principale
Feste : Prato Nevoso Positivity Fest
Prato Nevoso e il Positivity Camp organizzano per il weekend dell’11 e 12 marzo 2017 un festival di due giorni a base di snowboard, divertimento e aggregazione con un ricco programma destinato agli snowboarder indifferentemente dal livello tecnico e fascia d’età. Un evento dal sapore di festa e aggregazione con uno spazio per tutti: famiglie, giovani, giovanissimi e gruppi agonistici o snowboard club, pro rider e media, negozianti.

La casa del Positivity Festival sarà la spettacolare Conca di Prato Nevoso con la seggiovia quadriposto, il campo scuola e il suo snowpark, che per l’occasione sarà adornata a festa grazie al colorato villaggio test con tante aziende pronte a far provare i nuovi materiali, curiosità e chicche dal mondo dello snowboard.

Il programma dell’evento è stato progettato in modo da offrire uno spazio aggregativo e ricreativo sullo snowboard per tutti. Per i ragazzi abbiamo pensato a due iniziative: “Prime Scivolate Head” ovvero un‘attività gratuita sulla neve di introduzione allo snowboard con materiali Head e maestri della scuola Snow Academy per la fascia di età 4/8 anni, mentre per i più grandi si svolgerà una tappa dell’Italia Rookie Tour FSI con gara di slopestyle. L’evento principale è sicuramente il banked slalom con un surf camp di una settimana a Somo in premio per il più veloce tra gli uomini e le donne, iscrizione gratuita per i partecipanti al festival con sbarramento a 100 iscritti. Classifica e premio speciale per la Coppa Negozi, con team formati da tre snowboarder.

Ampio spazio alla storia dello snowboard con visita obbligatoria al Museo dello Snowboard di Prato Nevoso di Dino Bonelli dove è presente una delle più corpose collezioni di tavole che attraversano e illustrano la storia di questo fantastico sport. Il sabato sera fiaccolata vintgae aperta a tutti coloro che hanno ancora in mansarda, o in cantina, tavole e tute storiche con Vintage Party a seguire.

Con il villaggio test a disposizione degli iscritti al Festival, sarà anche possibile partecipare ai corsi di snowboard con i maestri della Snow Academy e vivere due giorni di totale immersione con la neve e lo snowboard.

Prezzi , pacchetti e prenotazioni saranno comunicati a breve. Per ulteriori informazioni www.positivitycamp.itpositivitycamp@gmail.com
Feste


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/4/2017 SGazza
SGazza

Persone Online
40 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 40

altro...