Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 15/12/2016 | 254 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : DC Snowboarding Italy: shooting a Livigno
A fine stagione scorsa Aie Benussi, Lollo Barbieri, Manuel Pietropoli e Ian Matteoli si sono ritrovati allo Snowpark Mottolino per uno shooting di altissimo livello


Rappresentano il perfetto ponte tra passato, presente e futuro dello snowboard in Italia. Sono i rider del Team DC Snowboarding Italy: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Lorenzo Barbieri e Ian Matteoli.
Quattro rider con storia, peculiarità e caratteristiche completamente diverse tra loro ma accomunati dall'appartenenza ad un Team che, in tutto il mondo, raccoglie gli snowboarder più potenti di sempre.

A fine stagione scorsa li abbiamo portati a Livigno, allo Snowpark Mottolino per un video foto shooting insieme ai rider del Team CAPiTA Italy. Inutile dirlo, il risultato è stato una bomba!
Aie, Lollo, Manuel ed Ian hanno dato spettacolo.



Non è un caso se per il video shooting del team DC Snowboarding Italy è stato scelto proprio lo Snowpark Mottolino. Con le sue 4 linee dalla S alla XL e le oltre 60 strutture perfettamente shepate grazie al lavoro del team Mottolino e degli shaper Schneestern, quello dell’alta Valtellina è uno dei migliori snowpark d’Italia e a pieno titolo considerato tra i più prestigiosi d’Europa. Per rendere ancor più prestigiosa l'occasione, a seguire Manuel Pietropoli & Co c'era anche la redazione del magazine Rolling Stone Italy.
Nel numero attualmente in edicola troverete un'interessantissima intervista ai rider DC e a quelli del Team CAPiTA.

Con l'inizio della stagione 2016/2017 il progetto del Team è andato avanti seguendo la filosofia di sempre: creare sinergie tra le giovanissime promesse e i rider storici del panorama nazionale.
Ian Matteoli, ad esempio, è stata una scommessa vinta. Da poche settimane infatti è stato annunciato il suo ingresso come Flow Rider nel Team DC International.
La new entry di questa stagione è invece un rider destinato a far parlare di sè. Davide Boggio ha solo 17 anni, ha esordito quest'anno in Nazionale Junior ed ha già portato a casa una vittoria in Coppa Europa e, in due tappe di Coppa del Mondo, si è piazzato primo tra gli italiani.

Photo credits: Lorenzo Fizza Verdinelli
Video: Matteo Pierfelice


DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.
DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly
Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/4/2017 SGazza
SGazza

Persone Online
44 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 44

altro...