Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 28/04/2017 | 401 letture | Commenta | Vai al menu principale
Reports : Il fine stagione di Marcello Grassis allo Snowpark Mottolino
La giovane new entry del team CAPITA - Union Marcy Grassis chiude alla grande una stagione ricca di impegni. Siamo a Livigno e questo è il suo ultimissimo video


Per avere solamente 10 anni Marcy è un ragazzo che non si spaventa davanti a nulla. Viaggi su viaggi, shooting, contest, impegni scolastici, in una stagione che l'ha visto protagonista su tutti i fronti. Qualche esempio? L'abbiamo visto gasare fortissimo insieme ai migliori rider allo Snowpark DC Area 43 di Méribel in Francia, competere con i più forti talenti del mondo alle gare del World Rookie Tour, piazzarsi Vice Campione Italiano agli Assoluti Italiani sull'Alpe di Siusi e partecipare a tantissimi shooting. Ha infatti macinato chilometri allo Snowpark AreaEffe di Pila e al Mottolino Snowpark di Livigno. Proprio qui è stato seguito dall'ormai fidato amico e talentuoso video maker Gianfranco Bruce Battaglia, legato a Marcy da una vera amicizia.

Prima di vedere l'edit uscito dalle giornate livignasche abbiamo voluto fare un recap con Marcy. Curiosi di scoprire cosa ci ha raccontato? Leggete sotto.

Una stagione piena di impegni per te. Come è andata e quali sono stati i momenti che più ti hanno emozionato?
La stagione è stata piena di bellissimi impegni ed è andata bene, un piccolo problema al piede mi ha bloccato in questo ultimo mese ma sono tornato sullo snowboard con più voglia di prima! I momenti più emozionanti sono stati durante le gare del World Rookie Tour! Molto emozionante è stato anche vedere i miei idoli alla Coppa del Mondo a Milano!

Con la scuola come è andata? Sei riuscito a far combaciare tutto?
Far combaciare gli impegni di questa stagione con la scuola è stata durissima, ringrazio per questo i miei compagni che mi hanno aiutato a recuperare velocemente tutte le lezioni perse! Il mio sogno sarebbe poter frequentare una scuola dove si fa anche snowboard.

Ora quali sono i tuoi programmi?
Quest'anno ho fatto una scelta, lascierò gli allenamenti di Wakeboard per dedicarmi solo allo Snowboard. Vorrei cercare di concentrami nello sport che più mi piace quindi non mi fermerò... il prossimo mese mi divertirò in Skateboard e poi andrò a Zermatt e a Les 2 Alpes!

Non perdiamo altro tempo e in tre, due uno, clicchiamo al seguente link e godiamoci il talento di Ivrea:



Filming: Gianfranco Bruce Battaglia

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello "Marcy" Grassis.


Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943
Reports


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white
white

Persone Online
45 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 45

altro...