Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 14/11/2017 | 53 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : MOMODESIGN propone due sky helmet dalla calotta ultraleggera Venom
MOMODESIGN propone due sky helmet dalla calotta ultraleggera Venom - Venom Visor e Force

MOMODESIGN conferma per la stagione invernale 2017 la sua propensione agli sport presentando i nuovi Venom, Venom Visor e Force.

Per l’imminente stagione sciistica MOMODESIGN propone due sky helmet dalla calotta ultraleggera – il casco Venom, anche nella versione Venom Visor e il modello Force - la soluzione perfetta per lo sciatore che vuole un prodotto avanzato in termini di design e contenuti tecnici.

Venom
La struttura della calotta del Venom è un composto di fibre di vetro che la rendono più leggera e resistente all’urto mentre la serie radiale di 8 prese che scorrono sulla calotta forma il sistema di ventilazione.

A impreziosire il casco una bordatura con impunture in filo di Kevlar cucite a mano, la fodera degli interni è ad alta prestazione Nanosilver agli ioni d’argento progettata per fornire inoltre una calzata stabile e avvolgente; sono removibili e lavabili realizzati in tessuto esagonale 3D ad alto assorbimento del sudore.

Il modello è dotato di blocco per occhiali e maschera e chiusura magnetica Fidlock per facilitare le operazioni di chiusura e apertura e di ferma elastico goggle fisso.

Venom Visor
La versione evoluta del modello premium si distingue per l’aggiunta della nuova visiera integrata pensata per offrire una maggiore protezione antivento e antisole

Open in new window


Force
Il Force si contraddistingue per la calotta ultraleggera e per l’ottima ventilazione grazie a una serie radiale di prese d’aria che ne caratterizzano l’inconfondibile design. La progettazione di questo modello coniuga elevati contenuti di leggerezza a elevati standard di stabilità strutturale e di protezione. L’interno, sviluppato per offrire una calzata confortevole e avvolgente è removibile e lavabile, realizzato in tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità. Il modello è dotato di chiusura magnetica Fidlock per facilitare le operazioni di chiusura e apertura e di ferma elastico goggle fisso.

www.momodesign.com

MOMODESIGN E’ INNOVAZIONE E CREATIVITA’, DA SEMPRE IL BENCHMARK DEL MERCATO
Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, il marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati. Momodesign è, dunque, un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia, valori rimasti immutati negli anni e punto fermo della strategia voluta dal presidente della società, Marco Cattaneo, insieme ai figli Paolo ed Eleonora. Perno creativo della struttura è il Centro Stile Momodesign: un ampio laboratorio dove un team, composto da architetti e industrial designer, collabora a numerosi progetti. Compito principale del Centro Stile è la definizione e la progettazione di oggetti con un tratto inconfondibile, personale, caratterizzante, oggetti Momodesign. Nella sede di Milano, il Centro Stile lavora a stretto contatto con la divisione marketing per la definizione delle strategie di immagine e del posizionamento del brand, pianificando il lancio delle collezioni sul mercato. Anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione raggiungendo un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. E’ questa la sfida che di anno in anno Momodesign si pone.
Prodotti


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white
white

Persone Online
42 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 42

altro...