Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 10/01/2018 | 253 letture | Commenta | Vai al menu principale
Feste : DEEJAY Xmasters Winter Tour: ecco tutte le novità!
Presentate in conferenza stampa questa mattina a Milano, presso la sede di Radio DEEJAY, tutte le grandi novità del Winter Tour più action d’Italia! Il via questo week con la tappa di Prato Nevoso



Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018 è pronto a partire! Dal 13 gennaio l’unico summer event italiano dedicato all’intero mondo degli action sports si trasferirà sulle Alpi per 5 weekend di divertimento, musica, sport e intrattenimento. A caratterizzarlo saranno cinque tappe, una in più della prima edizione, due nuove location e tante novità tra i contenuti!

Il Tour prenderà il via il 13 e 14 gennaio da Prato Nevoso per far poi tappa solo una settimana dopo, domenica 21 e lunedì 22, nella perla della Valtellina, Livigno. Dopo due settimane di break si riprenderà, il 10 e 11 febbraio, dall’Alpe di Siusi, home spot delle Nazionali Italiane di Freestyle. Il 17 e 18 febbraio si rinnoverà l’appuntamento con lo ski resort valdostano di Pila e il 24 e 25 ci sarà il gran finale ad Alleghe, in Veneto, con una tappa inedita e ricca di contenuti!

Confermata la formula basata su divertimento, musica ed action sports che ha reso i DEEJAY Xmasters famosi in tutta Italia. Ancora una volta al fianco dei DEEJAY Xmasters il sound e il ritmo di Radio DEEJAY che si conferma title sponsor dell’evento, partecipando con musica e intrattenimento durante le tappe del Winter Tour.

Vediamo quali saranno le principali novità e tutte le attività del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018!

DEEJAY XMASTERS VILLAGE
Sarà ancora una volta il cuore di ogni tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour! Un luogo di ritrovo per tutti coloro alla ricerca del divertimento e bella musica dove passare un’incredibile giornata sulla neve.

DEEJAY XMASTERS E WORLD ROOKIE TOUR
Come già annunciato, i DEEJAY Xmasters hanno deciso di legare il proprio nome per il 2018 alle due tappe italiane del World Rookie Tour! Parliamo della più grande manifestazione internazionale di snowboard freestyle riservata agli Under 18, giunta ormai alla sua XIII edizione, che nel corso delle passate stagioni ha lanciato atleti del livello di Sven Thorgren, Keita Inamura, Roope Tonteri, Seppe Smith e Staale Sandback! Per il DEEJAY Xmasters World Rookie Fest in programma a Livigno, sono attesi oltre 150 atleti Under 18 provenienti da più di 20 nazioni! Grandi aspettative anche per Pila che per la prima volta si trova ad ospitare la kermesse internazionale di snowboard freestyle riservata agli snowboarder del futuro!

IN ACTION
Una costante di ogni singola tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour è la forte componente legata all’agonismo e agli action sports. Oltre alla partnership con il World Rookie Tour, anche le altre 3 tappe del Tour saranno caratterizzate da contest e gare mozzafiato che lasceranno a bocca aperta tutti gli spettatori. Iniziamo da Prato Nevoso che ospiterà la tappa di Coppa Italia FISI di Snowboard Freestyle (specialità Big Air e Slopestyle) in grado di richiamare nello ski resort piemontese durante il weekend dei DEEJAY Xmasters oltre 60 atleti tra i più forti atleti italiani di questa disciplina.
L’Alpe di Siusi ospiterà invece uno dei contest più divertenti e stilosi del panorama italiano: la sesta edizione degli Schlern Games! Una gara a colpi di trick che incoronerà l’atleta con più stile tra i top rider italiani. A fare da scenario ai “giochi” sarà l’incredibile skyline del Massiccio dello Scilinar e soprattutto lo Snowpark Seiser Alm! Parliamo dell’home resort delle Nazionali Italiane di Freestyle, scelto per il secondo anno consecutivo per ospitare la FIS World Cup di Slopestyle, nella top five degli snowpark internazionali!
Il gran finale sarà ad Alleghe e, neanche a dirlo, sarà ancora una volta Freestyle! Il “Central Park”, lo snowpark dello ski resort veneto, realizzerà uno special obstacle per una gara invitational! A controllare che tutto sia realizzato a dovere sarà Alvaro Dal Farra dei DABOOT.

DEEJAY XMASTERS FAMILY
Sarà la presenza dei DABOOT una delle grandi novità del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018! A Prato Nevoso, in occasione della tappa inaugurale, il Team di Motocross Freestyle che da anni si esibisce in occasione del Summer Event lascerà il pubblico a bocca aperta con un’esibizione tanto adrenalinica quanto inconsueta, vista la location innevata. Ancora una volta al fianco dei DEEJAY Xmasters ci sarà il Big Wave Rider Francisco Porcella! Dalle onde di Nazaré e di Maui fino alle cime innevate delle Alpi italiane, il passo è breve! E come ci ha promesso Francisco durante la recente Sagra del Surf, ci darà prova del suo feeling con qualsiasi tavola! Che si tratti di uno snowboard, una shortboard o di una Gun, l’importante per lui è riuscire sempre a divertirsi!

DEEJAY XMASTERS PARTY
Torna anche nel 2018 l’appuntamento con i DEEJAY Xmasters Party realizzati in collaborazione con i migliori locali delle location ospitanti. Il programma di aprés ski e party serali verrà annunciato nei giorni precedenti l’inizio della tappa!

JEEP
Immancabile, in ognuna delle cinque tappe in programma, la presenza di Jeep. Anche nel 2018 sarà infatti presente l'ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie. Inoltre, i Jeep Village posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.

BIG AIR BAG by JEEP
Direttamente dal Summer Event arriva un’altra novità di questo Winter Tour: il Big Air Bag by Jeep. Per tutti ci sarà infatti la possibilità di lanciarsi da una piattaforma, a peso morto o in acrobazia, su questo enorme air bag che attutirà l’impatto rendendolo totalmente innocuo! Una scarica di adrenalina che ben si sposa con lo spirito degli Xmasters e che non poteva mancare in questa incredibile edizione del Winter Tour.

MAXI SPORT
Debutta al DEEJAY Xmasters Winter Tour lo sponsor tecnico Maxi Sport, shop di riferimento dei settori Sport e Moda in continua crescita nel mercato italiano grazie al punto vendita online maxisport.com e ai 3 punti vendita in Lombardia alle porte di Milano. In occasione del DEEJAY Xmasters Winter Tour Maxi Sport sarà presente in tutte le tappe con personale tecnico sci e snowboard e effettuerà a tutte le persone che visiteranno lo stand (posizionato all’interno del DEEJAY Xmasters Village) il check up gratuito dell’equipaggiamento, ne sistemeranno il set up, rilasciando una carta di identità dell’attrezzatura che ne descriverà le caratteristiche e quali posso essere eventuali migliorie.

BREAK CON LAVAZZA PRONTISSIMO! E ERACLEA
I partecipanti del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018, potranno vivere al Villaggio Lavazza Prontissimo! - Eraclea l'incredibile esperienza di gusto del primo caffè solubile Premium di Lavazza o scegliere il piacere della cioccolata calda all'italiana Eraclea.
Oltre alle speciali degustazioni in pista, tante le iniziative offerte dallo spazio Lavazza-Eraclea a tutti gli appassionati, dalle sedute mattutine di stretching e riscaldamento ai divertenti dj set.

Clicca qui per guardare il teaser del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018!

Calendario completo DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018:

13.14 gennaio – Prato Nevoso
21.22 gennaio – Livigno
10.11 febbraio – Alpe di Siusi
17.18 febbraio – Pila
24.25 febbraio – Alleghe

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley - leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward - facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmasters - instagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.it - skillstudio.it
Feste


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
19/1/2018 JaneenTisd
JaneenTisd

Persone Online
48 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 48

altro...