Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 08/02/2018 | 696 letture | Commenta | Vai al menu principale
Snowparks : OLIPIADI IN ARRIVO! Primo sguardo allo snowpark olimpico e orari gare
Manca ormai poco all'inizio dei XXIII Giochi olimpici invernali di Pyeongchang...

Questo il park "mostruoso" creato dall'azienda tedesca Schneestern per l'occasione:



La cerimonia inaugurale di venerdì prossimo sarà trasmessa in Italia dalle 12 alle 14, lo stesso orario in cui è in programma quella di chiusura del 25 febbraio. Da sabato 10 febbraio e fino alla giornata conclusiva, le prime gare a iniziare saranno quasi sempre quelle di sci alpino e di curling mentre le gare di pattinaggio, di hockey su ghiaccio e di sci acrobatico si disputeranno per ultime, di sera (nel primo pomeriggio in Italia).

I diritti per la trasmissione in chiaro delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang sono stati acquistati dalla Rai, la cui offerta prevede la messa in onda di 100 ore di gare. Rai trasmetterà quindi tutti gli eventi principali, con Rai 2 e su Rai Sport che si alterneranno nella programmazione nel corso delle giornate. I contenuti offerti da Rai saranno accessibili anche via streaming tramite il sito e l’applicazione di Rai Play, raggiungibile da qui, e sul sito di Rai Sport, qui.

Le Olimpiadi invernali saranno inoltre disponibili con copertura integrale su Eurosport, che ha in programma 4000 ore di copertura e 900 ore di dirette, highlights, approfondimenti e interviste. L’offerta è a pagamento: i canali Eurosport sono accessibili a chi è abbonato a Sky e a Mediaset Premium o tramite il servizio on demand Eurosport Player, a cui ci si può abbonare pagando una quota mensile di 5,99 euro (l’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento).

fonte: http://www.ilpost.it/2018/02/07/orari ... impiadi-pyeongchang-2018/
Snowparks


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
16/6/2018 Torsun23
Torsun23

Persone Online
51 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 51

altro...