Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 12/02/2018 | 175 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : CAPiTA vince "Product of the Year" ad ISPO
Grandi soddisfazioni per l’azienda leader nel mercato delle tavole da snowboard alla fiera internazionale B2B dedicata agli articoli sportivi



Anche quest'anno non è mancata la presenza di CAPiTA all’ISPO, la fiera internazionale B2B dedicata agli articoli sportivi svoltasi a Monaco dal 28 al 31 gennaio 2018, dove viene assegnato il premio di “Prodotto dell’anno”. Si tratta di un riconoscimento importante per tutte le aziende del mondo sportivo e la vincitrice dell’edizione 2018 è stata proprio CAPiTA grazie alla tecnologia FUS3D delle pareti laterali con cui sono state realizzate le tavole della serie Spring Break 2018, escluse le Twin e la Slush Slasher.

Questa tecnologia per i fianchetti in ABS riciclato, presente in alcuni modelli Spring Break della collezione 2018/2019, che consente di iniettare l’ABS attorno all’anima in legno e renderlo un tutt'uno con essa al momento dell’assemblaggio. Ciò garantisce maggiore solidità tecnica dello snowboard e consente di mantenere tutte le caratteristiche meccaniche dell’ABS, che ne fanno ad oggi il migliore componente per i fianchetti per via dell’elasticità e resistenza. Infine, con questa tecnologia, l'ABS rimane riciclabile e potrà essere in futuro recuperato e inserito in nuove tavole una volta finito il naturale ciclo di vita dello snowboard. Il processo brevettato, i macchinari unici e il materiale in termoplastica riciclata su misura aumenta la durabilità delle anime in FUS3D così come la flessibilità, la reattività e la qualità.

La tavole della serie Spring Break 2018, realizzate con le nuove tecnologie, saranno disponibili nella prossima collezione CAPiTA Fall Winter 2018/2019. Nel frattempo scopri le caratteristiche di alcuni modelli Spring Break della stagione 2017/2018.

CAPiTA Spring Break Series - 2017/2018 series
Come un sentimentale viaggio che arriva fino agli albori dello snowboard, CAPiTA e Spring Break presentano un’incredibile linea di tavole artigianali per la neve fresca. Concettualizzate da Corey Smith e disegnate da CAPiTA, fondono l’essenza e l’animo delle tavole costruite nel garage di Corey con le più alte tecnologie disponibili oggi sul mercato. Infatti gli scatenati scienziati del dipartimento R&S si sono incontrati con i bad boy del CAPiTA team per creare un modello unico nel suo genere. Prima di tutto, l’anima ultra leggera Surflite è stata combinata con il nuovo profilo Surf Rocker, lo shape si è allargato, il tutto allo scopo di creare il massimo galleggiamento della punta nella neve fresca più profonda. Il team ha lavorato intensamente per fondere al meglio la sciancratura specificatamente disegnata per un riding morbido, intenso e leggero. La forma di questa tavola presenta un arco di ispirazione surf, con inserti all’interno di un’enorme zona di fusione. Disponibile anche in versione Mini e Powder Pill con uno shape dedicato, la Spring Break vi porterà un passo avanti nella vostra personale ricerca dell’onda perfetta, anche in montagna.
Disponibile nelle misure 151, 158, 161

Prezzo al pubblico: € 679,00

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943
Prodotti


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
19/2/2018 Tolo
Tolo

Persone Online
49 utente(i) online
(6 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 49

altro...