Registrati  |   Login

SNOWBOARD CAMP ESTATE 2014
1
Nuovo utente
Ciao Riders,
stavo cercando un camp per quest'estate.
Il mio obbiettivo e':
-Imparare ad andare in switch
-Imparare i trick base (360, rails, tailgrab, nosegrab..)
-Un camp che magari una o due volte ti allena nelle palestre dove puoi fare i salti sui mega cuscini o sui trampolini con un maestro che ti sostiene.

Il mio livello:
Faccio snow da 3/4 anni ma per solo una settimana l'uno! Ogni anno con maestro di cui 2 privato.
So andare giu facendo curve, veloce e tutto senza cadere ma quando vado in switch sono bruttissimo da vedere. Quando faccio il 180 ancora peggio. Vorrei trovare un camp dove possa migliorare la tecnica nei salti e switch, la possa far diventare pulita e omogenea e allo stesso tempo imparare nuovi salti!

A Les2alpes ci sono molti camp ma i problemi sono:

-Ho visto che gli snowpark hanno salti grossi e non vorrei buttare soldi andando li e non imparando cio che voglio
-Tutti i camp fanno mattina snowboard e pomeriggio divertimento > Io voglio stare sulla tavola tutto il giorno, andrei li per migliorare non per fare amicizie da pomeriggio giocando a softair o andando a fare giri in bici. Ovviamene trovare degli amici e' divertentissimo ma li voglio trovare mentre sono sullo snowboard!
-Vorrei trovare un camp di 7 giorni (sfortunatamente devo studiare quindi non posso stare troppo tempo fuori casa). 7 giorni di snowboard. Non tipo il primo accoglienza e l'ultimo preparazione bagagli. Per cui tipo 8/9 giorni tra viaggio in macchina/treno e tutto!
-Si, il costo fa molta differenza! Preferisco farmi un panino da supermercato e mangiarlo in montagna che pranzare nel paesino spendendo soldi e sprecando tempo per lo snow perche e' incluso nell'offerta del camp!

Grazie!! E scusate se la faccio complicata ma voglio migliorare, il tempo non e' molto...ma voglio apprendere bene senza strafalciare tutto e sprecare i soldi!

Inviato: 22/2/2014 4:48

Re: SNOWBOARD CAMP ESTATE 2014
2
Moderator