Registrati  |   Login

« 1 (2)
Re: Tavola Definitiva II
11
Moderator
Quoto 3Nta in pieno! Però c'è da tener presente sempre che la manovrabilità di una tavola oltre che dallo shape dipende anche dalla sciancratura e dal flex! Il top come al solito sarebbe provarle le tavole :O

Inviato: 16/3 18:51

12
Forum Guru
Ok. Preso la decisione definitiva. Ho avuto l'illuminazione.
Passo al FV ufficialmente (o comunque a quel tipo di profilo) e la Process FV 157W al momento è in pole position.

Alla fine ho riflettuto sul fatto che non ho problemi di tecnica, mi sento sicuro di fare carvatoni serpentine e sparate con qualsiasi tavola, basandomi sul fatto che se si ha la gamba si riesce, più o meno, a far tutto con tutto (sono la cosa più lontana dall'essere un fenomeno, però un * per la pista nelle abilità rider penso di averlo ottenuto).

Alla fine voglio qualcosa che mi consenta di essere più scazzato, sciallarmi tutti i saltini e le cazzatine in pista e ai bordi, e soprattutto qualcosa che mi consenta di migliorare in park e freestyle dove ancora sento di avere molti limiti.

Per la pista sicuro di non aver problemi, terrò le lamine super tirate e se proprio devo farmi i 4 passi a tempo di record o sessioni di pista simili nella peggiore ho sempre una camberona da fresca di riserva...

Scusate il papiro, volevo condividere la mia illuminazione, e prendermi del cretino se ho scritto delle cazzate :)

Inviato: 18/3 10:25

13
Webmaster
Da: Dolomiti
Col fv non hai problemi in conduzione

Ottima scelta, buon divertimento

Inviato: 18/3 17:28

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white