Registrati  |   Login

Buoongiorno a tutti!
1
Nuovo utente
Io sono Samuele, ho 18 anni ed è ormai da tre anni che soffro (come penso la maggior parte di persone su questo forum) di una vera e propria malattia per lo snowboard... e si, non ho affatto intenzione di curarmi Ahahahah.
Comunque tornando a noi, passo la maggior parte delle mie uscite nei comprensorii del Cimone o del Abetone avendo la fortuna di avere una casa in quelle zone, ma non rinuncio mai ad una qualche scappata in comprensori più grandi!! Non so bene definire il mio livello, ma scendo abbastanza bene in pista e sto iniziando a cazzeggiare qua e là in quest ultimo periodo!
Ho sempre noleggiato fino allo scorso anno quando ho trovato un "offerta che non potevo rifiutare" acquistando una Drake player 160 con dei salomon rhythm. Sfiga vuole che a mezza giornata del ultima uscita, mi è stata rubata dalle rastrelliere...il nervoso riaffiora tutto! Comunque pervaso dalla scimmia di possedere una tavola(mi sentivo nudo senza ahahah) ho acquistato spulciando i vari forum, una salomon villain 2015/2016, e ora per completare il set up mi mancano solo gli attacchi (perciò aspettatevi le mie paranoie sul forum fra molto poco Ahahahah)
Bene direi che vi ho raccontato tutta la mia vita ahahah! Spero che stando in questo forum riuscirò a chiarirmi tutti i dubbi rimasti e a crescere ancora in quanto non si smette mai di imparare!
Ciao e grazie a tutti!!

Inviato: 13/4 10:00

Re: Buoongiorno a tutti!
2
Webmaster
Da: Dolomiti
Benvenuto in Snowgang,

mi dispiace ti abbiano rubato la tavola... oltretutto sono dei pezzenti perchè era una tavola che valeva poco a rivenderla...

comunque dai ben venga per il nuovo acquisto la villain è un gran legno

come attacchi dipende da diversi fattori, se ti va di spendere un pò benissimo i burton cartel o malavita

altrimenti io adoro i nitro phantom

poi benissimo anche i drake supersport

altri ti consiglieranno union, ma li lascio fare agli altri perchè è una marca che io non uso

Inviato: 13/4 19:17

3
Nuovo utente
Ciao!! Grazie mille!!

E si appunto non me ne parlare... era proprio una tavola da battaglia.. la tipica "prima tavola" con la quale fai mille avventure e dopo acquista più valore affettivo che altro...

Grazie grazie, mi fa piacere sentire anche da parte tua pareri positivi sulla villana!!

Guarda l idea era, spendere quei 50 euro in più per qualcosa di appunto abbastanza polivalente è indistruttibile da portarmi sempre dietro anche nel acquisto di future tavole... la mia idea era: Cartel o malavita di casa burton, hologram di casa salomon, o Union contact pro o atlas... il prezzo più o meno è quello per tutti... dei phantom ne ho sentito poco parlare, ma se me lo consigli ci sarà un motivo! Non lo so.. è dura????

Inviato: 13/4 20:23

4
Webmaster
Da: Dolomiti
Allora x me o cartella o Phantom, ma magari provali prima così vedi quale senti meglio

Inviato: 15/4 0:04

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white
white

Persone Online
46 utente(i) online
(34 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 46

altro...