Registrati  |   Login

Passare dalla Gnu Smart Pickle alla Gnu Riders Choise
1
Nuovo utente
Ciao! Volevo qualche opinione riguardo il cambio che voglio fare, ho una Smart Pickle 150 cm con cui mi sono trovato molto bene, ma per l'utilizzo che ne faccio credo che passare alla choise forse è meglio! Mi piacciono il park e Ia Fresca le piste un po' meno, però causa distanze e scarsita di neve negli ultimi anni, mi ritrovo spesso in pista e qui devo dire che la pickle è un po istabile quando vado veloce, Dite che c'è un po di differenza tra le due tavole? In fresca è ancora meglio la pickle?
La taglia pensavo 151,5 O 154,5 sono alto 1,68 e peso 60 kg

Inviato: 7/9 20:20

Re: Passare dalla Gnu Smart Pickle alla Gnu Riders Choise
2
Webmaster
Da: Dolomiti
Ciao,

la choice è un pò piu sostenuta ma di base i due prodotti sono come shape abbastanza simili.

considerando che ti sei trovato molto bene con la smart e che la choice a causa della soletta migliore è comunque un pelo più ridiga...

Potresti puntare sulla choice allungando un pelo, in questo modo migliori la presa in curva, ti galleggia meglio in fresca ed è più stabile su salti grandi. Vai però a perdere qualcosa in maneggevolezza.

154 è decisamente troppo

ok la 151,5 ma si comunque consapevole che anche se hai allungato un pelo e cambiato modello, hai comunque cambiato di poco il feel che avevi con la smart

qui hai le spec della choice
http://www.gnu.com/snowboards/riders-choice/

Inviato: 8/9 10:48

Re: Passare dalla Gnu Smart Pickle alla Gnu Riders Choise
3
Moderator
Concordo con il boss! La Choice è una tavola migliore della Pickle (se mi ricordo bene) in quanto a costruzione ed il C2btx è oramai una formula collaudata e funzionate... Dandoti un po di tempo per trovare feel e setup giusto ti divertirai :)

Inviato: 9/9 12:32

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
19/9/2017 pera
pera

Persone Online
49 utente(i) online
(28 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 49

altro...