Registrati  |   Login

Tavola per park ?
1
Nuovo utente
Ciao sono 3 anni che faccio snowboard noleggiando tavole e ora ho deciso di comprarne una , cerco una tavola principalmente per park e pista sono indeciso tra una tavola rockerata o una con camber tradizionale morbida che mi consigliate ?
Io stavo optando per una con camber tradizionale morbida in modo da poter ninnare in pista mantenendo una buona stabilità in pista e un buon pop o dite che una una rocker può andare bene lo stesso ?

Inviato: 8/9 0:37

Re: Tavola per park ?
2
Webmaster
Da: Dolomiti
ciao e benvenuto in Snowgang

hai un budget?

quanto sei alto? quanto pesi? che numero di piede?

Inviato: 8/9 10:51

3
Moderator
Se la vuoi precisa e stabile è sicuramente meglio una camber da park ma morbide sono difficili da trovare.

Due ottime tavole sono la DOA o la parkitect, dacci un'occhiata!

Inviato: 25/9 16:19

4
Moderator
come dice 3Nta, dacci qualche informazione addizionale e potremo aiutarti meglio :)

Per il resto, personalmente sto usando una burton process camber con cui mi trovo abbastanza bene per fare quanto indicato da te ;)

Inviato: 25/9 21:32

5
Super user
Se vuoi una tavola particolarmente divertente, piuttosto morbida e senza svenarti ti consiglio la Capita Thunderstick, tra le tavole più vecchie della linea Capita, onesto camber con una piccola zona flat alla fine per aiutare nelle rotazioni, se la prendi dell'anno prima risparmi anche un pò di soldini tanto negli ultimi 3-4 anni non è cambiato nulla

Inviato: 26/9 7:40

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white
white

Persone Online
48 utente(i) online
(35 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 48

altro...