Registrati  |   Login

« 1 (2)
Re: k2 ride o Salomon????
11
Nuovo utente
Ok raga, quindi vado di union..
Unica cosa.su tutti i siti la machete è descritta come una tavola da intermedi ad esperti.. mentre io mi sento da pippa a normale.. :D

Come la vedete come cosa? Nel senso la raygun magari è piu da principianti - intermedi.. la machete è già più da pro.. non vorrei portarmi dietro errori nella conduzione..
Cmq principalmente faccio pista..

Scusate se "scasso" ma la spesa è sui 500 e me la devo pensare bene :) :)

Ho sto spiffero mentale della raygun 17 che mi mangia la testa.. ho letto che è una tavola semplice che le pippe diventano persone normali.. manco fosse padre pio :) :)

Inviato: 9/11 16:19

12
Moderator
Gli errori di tecnica ci possono essere con qualunque tavola, se non vuoi avere lacune tecniche prendi un maestro!!!
Tra l'altro il prendere lezione ti aiuterà anche a migliorare più velocemente e con meno scartellate.

Inviato: 9/11 17:22

13
Moderator
Se sei principiante e vuoi migliorare ti serve una tavola adatta al livello che vuoi raggiungere, non farti intimorire da quello che scrivono sulle caratteristiche della tavola, contano solo i dati tecnici e quelli sono in regola!

Come dice lord gli errori di tecnica ci possono essere con tutte le tavole indipendentemente dal livello per il quale sono pensate e solitamente i problemi di tecnica non derivano dal materiale ma da come si impara ad andare.

Per quello fare qualche ora di maestro è sempre la scelta migliore senza dubbio!

Inviato: 9/11 21:30

14
Nuovo utente
raga grazie veramente.. siete stati davvero d aiuto :D

oggi faccio l ordine su una nota fattoria fresca online :D

sono d accordo su prendere il maestro, ho fatto varie lezioni ed è importantissimo, sopratutto per imparare la tecnica fin da subito senza portarsi errori in futuro..
:D
grazie ancora..

per gli scarponi posso chiedere sempre qui? :D

sono orientato sui Burton boa highline..

che ne dite???
apro altro trnd?
cmq siete dei santi :)

Inviato: 10/11 15:56

15
Moderator
Apri un nuovo thread con come oggetto la domanda, così li motore di ricerca del sito indicizza meglio per eventuali ricerche dei posteri ;)

Inviato: 10/11 19:47

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2017 white
white

Persone Online
44 utente(i) online
(25 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 44

altro...