Registrati  |   Login

Nitro team gullwing vs trs/trice/ns proto
1
Super user
Ciao ragga , cerco un consiglio ... Ho trovato nitro team gullwing a super prezzo è penso di prenderla... Non ho mai avuto la occasione di provarla ma ho provato tutte altre dal titolo ... Siccome profilo e sempre c/r/c volevo sapere se si può paragonare questa tavola con le altre. Lo so che tutte citate hanno feeling diverso ma conoscendole posso farmi un'idea di team gullwing ...graziasss

Inviato: 22/11 19:38

Re: Nitro team gullwing vs trs/trice/ns proto
2
Moderator
Non conosco la ns proto, o almeno non mi viene in mente nulla se ci penso.

La trs e la trice (immagino tu intenda la pro) sono tavole di fattura eccellente e dai materiali ottimi.
La team non è paragonabile da quel punto di vista ma se stiamo parlando di rocker allora è piú simile alla trs a mio parere.

Inviato: 23/11 0:19

3
Super user
Mi aspettavo che materiali forse peggiori ma da quello che dici sembra che è una gran differenza :/ cmnq x 250 euri penso che sempre una opzione valida ... Cmnq è un po' strano che NeverSummer è così poco conosciuto in Italia , materiali e tech hanno pure migliori rispetto Mervin ( anche prezzi più alti ;))...

Inviato: 23/11 10:59

4
Webmaster
Da: Dolomiti
dipende di che anno è la team, se dell'anno scorso o quest'anno allora stiamo parlando di una tavola riuscitissima estremamente divertente

nel 2015 avevano usato un'anima che poppava meno, era comunque funzionale ma meno reattiva di quelle moderne

io uso team da tempo immemore... boh penso di avere usato sempre questo modello da quando sono con nitro... saranno 15 anni... mi ci trovo benissimo, unica cosa "strana" che faccio è spostare un poco gli attacchi avanti perchè non mi piace il setback

per quanto riguarda le lib la più grande differenza come feel sta, secondo me, nel magetraction

Inviato: 23/11 11:09

5
Super user
Sì è la team di anno scorso , mi ricordo che dicevi infatti che hanno fato un bel salto di qualità con modello di 2016/17 ... Con bella lamina affilata ( e buona tecnica ;))) penso che mancanza di MT non dovrebbe essere grandissimo problema ( e puoi , a chi piace andare su ghiaccio :P)

Inviato: 23/11 11:19

6
Moderator
La differenza non è enorme ma c'è, sia per i materiali sia per il magnetraction.

In ogni caso la team spacca ed è uno dei modelli per i quali si trovano prezzi molto convenienti!

Inviato: 23/11 14:03

7
Super user
E infatti prezzo che attira attenzione ;) ... Cmnq avete detto e confermato quello che speravo e ora sono convinto , grazie ;) ... Se metto attacchi 1 insert più avanti diventerà quasi true twin insomma ?

Inviato: 23/11 14:27

8
Moderator
Occhio che "1 inserto piú avanti" sono 2cm.
Il setback della tavola è meno di cosí, devi spostarli avanti in modo da annullare il setback se la vuoi twin ma non piú di quello.

Inviato: 23/11 20:35

9
Super user
Allora insomma dovrei giocare solo con attacchi senza spostare i viti ... Lasciamo stare , da 5 anni vado con setback 1,5 e va tutto bene :P ... Grazie x chiarezza ;)

Inviato: 23/11 20:41

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
17/12/2017 GladisFawk
GladisFawk

Persone Online
39 utente(i) online
(29 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 39

altro...