Registrati  |   Login

« 1 (2)
Re: sostituta di una Team gw
11
Utente attivo
Lord non volevo andare di Team o Custom classica perchè un camber puro mi spaventa un pò.. voglio piu controllo e lamina in pista, ma quell'oretta al giorno di freestyle e fresca ce la metto sempre..
magari ecco di Burton la Process forse potrebbe piacermi di più: da come ho capito è simile a una Custom un pò piu morbida.. la SkeletonKey Twin bellissima.. potrebbe andare per le mie esigenze??

mi sono informato sulla Doa è sembra davvero un ottima tavola

Strauss grazie dei consigli.. la Outerspace Living farebbe proprio al mio caso, ma non vorrei regredire con i materiali, la Mercury un pò troppo dura forse

con i vostri consigli e guardando un pò i cataloghi ora sono indeciso tra queste:

Nitro Smp
Capida Doa
Capita Outspace Living
Burton Amplifier
Burton Process
Burton SkeletonKey twin

sapete aiutarmi a ristringere un pò il campo?? Helppppp.. graziee ragazzi

(ripeto.. piu lamina per la pista, ma senza perdere troppo in manegevolezza e fresca rispetto alla Nitro Team gw)

Inviato: 3/12/2017 20:59

12
Moderator
la amplifier è una process dei poveri,
la DoA è una bella tavoletta un pelo più dura della process
la process è ottima, la sto usando tutt'ora
la outspace sembra interessante, ma ha la soletta estrusa, quindi personalmente la escluderei
la SMP sembra interessante, ma come la skeletonkey è midwide, quindi ottimo se hai un boot fra il 42.5 ed il 45 ;)

Inviato: 4/12/2017 10:25

13
Utente attivo
ho un 43, quindi ci starei bene
esculo la Amplifier e l' Outscape allora
la scelta si riduce a 4 tavole

da quel che ho potuto capire la Skeletonkey è un pò piu rigida della Process, giusto?? anche se esteticamente è bellissima

Inviato: 4/12/2017 14:26

14
Moderator
Si, direi che la Skeleton Twin è a cavallo fra la process e la custom.. tipo la DOA per capirci!

Inviato: 5/12/2017 16:34

15
Utente attivo
allora ragazzi, anche se mi piace parecchio la SkeletonKey Twin ma la escluderei perchè non riesco a trovare nessun parere in giro visto che è una tavola nuova, e non mi va di spedere così tanto senza sapere coma va
quindi ora avrei solo la Doa o la Process

nel mio negozio di zona però mi hanno proposto
_la Outscape Living a 350€, ideale ma esclusa per la soletta estrusa
_la Outsider a 390€, da come ho capito ottima per la pista ma un pò duretta e perderei tanto in fresca
_e la nuova Nitro L1 Pro a 380€, una medio morbida con camber camout di Nitro.. questa mi incuriosisce parecchio perchè è una camber con punte rialzate e non è durissima.. forse ideale per me che voglio migliorarmi in pista senza però escudere un pò di fresca e trick

che ne pensate di questa L1 pro??

io ridurrei la scelta tra questa e la Doa.. faccio bene??

Inviato: 15/12/2017 13:55

16
Utente attivo
tra l'altro questa è 155 quindi quel pò di morbidezza in più la recuperei con misura più lunga, visto che stavo sul 152 (alto 1.78 peso 62kg)

Inviato: 15/12/2017 13:57

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
17/12/2017 GladisFawk
GladisFawk

Persone Online
42 utente(i) online
(31 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 42

altro...