Registrati  |   Login

Jones Mountain Twin. La prendo Ultra o Normale?
1
Nuovo utente
Sono sempre più tentato di prenderla per un uso all mountain, vengo da una GNU SMART PICKLE 150 CM che mi piace e voglio tenere, ma in Fresca e soprattutto pista mi ha stufato, e poco stabile e poi a forza di sassate le lamine non tengono più come una volta, non le voglio far fare in negozio perché le ho già consumate fin troppo col tiralamine, in Fresca è discreta, la userò se voglio fare “cazzatine” o se passo la giornata in park.. La mountain a vedere le recensioni è una tavola tutto fare che va benone in fresca e pista ed è discreta in Park! Qualcuno di voi la provata? Mi confermate che vada bene in fresca?
Vale la pena spendere 100/150 euro in più per la versione ultra?
Taglia 154?(1,68x 60/65 kg)

Inviato: 4/1 18:17

Re: Jones Mountain Twin. La prendo Ultra o Normale?
2
Webmaster
Da: Dolomiti
gran bella tavola, non ho avuto la fortuna di provarla ma di vederla e toccarla invece più volte ma nella sola versione "normale"

dallo shape si evince che è una tavola molto polivalente e ben assemblata

io fossi in te la prenderei in 151 (che numero hai di piede?)

ultra o non ultra? ... mah difficile a dirsi... alla fine anche la normale è una gran tavola valuta in base a anche a quanti anni vuoi fartela durare... se pensi di tenerla tanti anni magari spendi un pò di più.
Se hai intenzione di fare anche box in park prendila normale che usare la ultra sui ferri è un crimine

Inviato: 4/1 18:57

3
Nuovo utente
Mh io ero più sul 154 visto che la usero molto in fresca e vorrei qualcosa di stabile in velocità! Sarebbe bello tenerla molti anni certo, e che sono un po’ un macellaio ahah! Per i rail e box avrei l’altra peró se delle volte finisco in park con la mountain non ho molta voglia di evitare di farli per non rovinarla(non che sia capace eh!! il più delle volte prendo delle gran botte ahah)
Di piede ho il 41,5
Ma dici che la soletta ultra Si danneggia meno? In fuori pista prendo spesso i sassi, se è più resistente non sarebbe male.

Inviato: 4/1 19:54

4
Moderator
Le solette si danneggiano in ugual misura se prendi sassi o detriti.

C'è una differenza solo in termini di qualitá ma se fai manutenzione regolarmente la versione normale va piú che bene!

Inviato: 5/1 11:04

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
19/1/2018 JaneenTisd
JaneenTisd

Persone Online
48 utente(i) online
(30 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 48

altro...