Registrati  |   Login

(1) 2 »
Attacchi per Salomon Drift
1
Nuovo utente
Ciao a tutti, dovrei sostituire gli attacchi alla tavola in oggetto (Salomon Drift Rocker).
Rientro ora (vorrei fare un'uscita prima della fine della stagione) dopo una frattura alla clavicola che non si è sistemata del tutto quindi dovrò andarci piano probabilmente per sempre e sicuramente solo in pista, motivo per cui non vorrei spendere grandi cifre (possibilmente meno di 150€).
Consigli su marche e modelli?

Inviato: 26/2 17:30

Re: Attacchi per Salomon Drift
2
Webmaster
Da: Dolomiti
per una tavola freestyle come la tua è consigliabile un attacco morbido, io ci vedo bene:

- drake reload
- nitro team

Inviato: 26/2 18:46

3
Moderator
Il reload è validissimo e lo trovi della stagione scorsa a ottimi prezzi.
Se fai solo pista peró meglio il supesport o l'union force.
Dovresti trovarli per quella cifra!

Inviato: 26/2 22:35

4
Nuovo utente
Grazie per le risposte, il reload è l'unico che riesco a trovare facilmente entro il budget, gli altri sforano un pochino.

Inviato: 27/2 9:56

5
Webmaster
Da: Dolomiti
dipende da che livello hai e da che tipo di attacco ti piace. attacchi più rigidi ti danno più supporto in curva ma comunque tu hai una tavola abb morbida

io sulla drift metterei il reload, poi magari in futro se prendi una tavola più sostenuta prendi anche un attacco più adatto

Inviato: 27/2 16:35

6
Moderator
se sei corto con il cash anche io andrei di reload, ottimo rapporto qualità/prezzo!

Inviato: 27/2 16:43

7
Nuovo utente
Citazione:

3Nta wrote:
dipende da che livello hai e da che tipo di attacco ti piace. attacchi più rigidi ti danno più supporto in curva ma comunque tu hai una tavola abb morbida

io sulla drift metterei il reload, poi magari in futro se prendi una tavola più sostenuta prendi anche un attacco più adatto

Il livello è esperto (per quanto possa significare, però diciamo che vado in snow da circa 15 anni ormai) anche se ho sempre e solo fatto pista, il problema è fisico, la clavicola come avevo accennato nel primo post resterà sempre malandata e probabilmente dovrò andarci piano per evitare rovinose cadute (gli attacchi che ho ora qualche volta non si erano voluti sganciare nelle ultime uscite lo scorso anno, e vorrei evitare anche questo impedimento, per quello li cambio).
Comunque a questo punto vada per i Reload. ;)

Inviato: 28/2 8:25

8
Moderator
Riguardo alla clavicola... per esperienza personale rimanderei tutto al prossimo inverno! io ho fatto un ragionamento simile al tuo e ho vinto una piastra di titanio e 6 belle viti. Fratturata il 18 Dicembre e operato il 10 marzo (dopo la ri-frattura).

Più tempo si passa lontano dallo snow e più idee stupide vengono quando lo si mette ai piedi! :D

Inviato: 28/2 17:33

9
Nuovo utente
Citazione:

LordOrion wrote:
Riguardo alla clavicola... per esperienza personale rimanderei tutto al prossimo inverno! io ho fatto un ragionamento simile al tuo e ho vinto una piastra di titanio e 6 belle viti. Fratturata il 18 Dicembre e operato il 10 marzo (dopo la ri-frattura).

Più tempo si passa lontano dallo snow e più idee stupide vengono quando lo si mette ai piedi! :D

Ma guarda, la mia idea era anche solo una giornata infrasettimanale al campo scuola, me la sono lussata a inizio novembre e mi basterebbe giusto sentire il rumore sotto la tavola :D :D comunque ci penserò

Inviato: 1/3 8:52

10
Nuovo utente
Grazie ancora per il consiglio dei Reload, ieri ho avuto occasione di provarli e mi sono trovato molto bene, ottima inoltre la possibilità di regolarli completamente senza cacciavite.

Inviato: 27/3 11:21

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
16/6/2018 Torsun23
Torsun23

Persone Online
46 utente(i) online
(35 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 46

altro...