Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: LA SUPREMA IMPORTANZA DELLO SNO |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
28/9/2005 10:19 Messaggi:
1975
![]() |
la mia domanda sarà anche marzulliania e banale... ma le risposte a volte riescono a dare un senso a domande prive di significato...
Inviato: 19/1/2007 9:17
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
13/10/2004 0:00 Da CNR
![]() |
Citazione:
E' questo che ti fa un grande.... nonostante sia diventato un lavoro..... ![]()
Inviato: 19/1/2007 9:18
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
18/6/2005 1:52 Da In incognito
![]() |
Io l'ho sempre detto che il nonno ha sempre ragione!!!
![]()
Inviato: 19/1/2007 9:34
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
13/11/2004 0:00 Da Siena
![]() |
Citazione:
Non posso che quotare la tua filosofia, w la paaaauuuder! Io ho sempre avuto poche occasioni surfarla, pero' il mio obiettivo e' sempre e solo quello ![]() Da parte mia pero' capisco anche chi si chiude in park, i gusti son gusti... ma non fa per me. Snowb e' liberta' assoluta! P.s.: non vedo l'ora di conoscerti!
Inviato: 19/1/2007 11:17
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
3/2/2004 0:00 Da Florence City
![]() |
snow è il fiato che si condensa mentre ti concentri prima di una discesa.... è la lamina che tiene in conduzione... è l'adrenalina mentre tenti un salto..... ma è soprattutto il tracciare la fresca..... in questo sport niente può essere paragonato alla fresca come sensazioni.... planare per il pendio, arrivare in fondo ed osservare gli occhi estasiati dei tuoi compagni di serfata, occhi che sono lo specchio dei tuoi, perchè la fresca è estasi......
e quindi mi riesce difficile fare a meno dello snò.... e queste condizioni non mi fanno venir voglia di salire..... ma per mia fortuna ho altre passioni, al pari di questo sport se non maggiori.... senza tutte queste passioni probabilmente ora avrai un bel pezzo di casa pagato.... ma come sarebbe stata la mia vita senza?
Inviato: 19/1/2007 12:22
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
10/8/2006 17:48 Da dove capita
![]() |
è LA MIA DROGA!
Inviato: 19/1/2007 12:55
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
20/1/2004 0:00 Da milano.. valdez!
![]() |
Citazione:
io invece ho fatto intere stagioni facendo powder tutti i santi w-e... e non parlo di semitracciato.... ogni santo giorno vergine.... sempre almeno 20-30cm di neve nuova... a volte un metro... con fondo consistente.... ho fatto un paio di stagioni in svizzera così.... sempre powder.... impianti chiusi x troppa neve... ed è per questo che ogni anno fetido che passa mi allontana da questo magnifico "volo".... comincio a subire l'astinenza e a non sopportare + queste condizioni..... odio qs sensazione.... di solito a questo punto della stagione avrei come minimo una 15ina di uscite ma anche 20.... ad oggi... 19 gennaio 2007 ho fatto 4 uscite di qui solo una in semipowder.... fuori dalla finestra ci sono 15° e se la svolta che stiamo aspettando non arriva in fretta mi sa che qs anno non ne farò molte di +...... sono talmente sfiduciato che oggi ho prenotato le vacanze ad agosto.... e mi dispiace quasi che manchi così tanto...... cmq ci conosceremo... se nevicherà capiterà presto bye bol W la pauderrrrr ![]()
Inviato: 19/1/2007 12:59
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
13/11/2004 0:00 Da Siena
![]() |
Citazione:
muoio! Citazione:
Se tutto va bene, da martedi' e io saro' in quel di marilleva....
Inviato: 19/1/2007 13:05
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Super user
![]() Iscritto il:
5/5/2004 0:00 Messaggi:
95
![]() |
Nonono non ci siamo mica, altro che pauder e pauder! Voi siete completamente fuori tiro, e tu boletus più di tutti. Facevi tutti i week end a fare fresca??? Pensa a quanto tempo hai perso!!! Almeno oggi non c'è nemmeno più bisogno di neve: basta un rail (rigorosamente con invito, perchè ollare non sia mai!!!) con qualche centimetro di granita..o se no con quella roba di plastica non serve nemmeno la granita! Curve, lamine??? Mavalà. Anacronisti!!! Ma non le leggete le riviste??? Non seguite quelli che mandano quelle interessantissime e-mail (che io non ho sicuramente richiesto, ma visto che ho culo me le mandano lo stesso, che gentili) che alla fine mettono la mitttica frase "meno chiacchiere più snowboard"???
Dai siate più moderni, basta con questi sentimentalismi, ma quale cultura, ma quale stile di vita??? Lo snowboard è uno SPORT e una MODA, perchè ridurlo ad un bieco modus vivendi???? uaild bois uaild bois ![]()
Inviato: 19/1/2007 13:13
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
20/12/2005 15:11 Da Jurassik Park
![]() |
Citazione:
Gusti son gusti ragazzi.... Anche a me piace andar in fresca però non sempre è possibile e quindi dopo la powder mi butto in park... Non diamo delle M...E o giudichiamo Merdoso un park e la gente che lo frequenta... Vivi e lascia vivere senza giudicare quello che fanno gli altri... W la powder, il park, il pipe,le piste la montagna la neve le belle compagnie, le bevute ecc ecc SNOWBOARD GRAZIE DI ESISTERE
Inviato: 19/1/2007 13:36
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.