Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: LA SUPREMA IMPORTANZA DELLO SNO |
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
3/2/2004 0:00 Da Busto Garolfo Cops
![]() |
Io ho appena preso la burton Ducati, il problema è che mi han fatto pagare pure il bollo come per i SUV
![]()
Inviato: 19/1/2007 17:51
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Abituè
![]() Iscritto il:
26/10/2006 17:02 Da sottomarina VE (chi gà sugà el canal?)
![]() |
ok allora!!
domenica ci metiamo tutti in park con delle palette numerate da 1 a 10, una cassa di birra (a testa)e diamo i voti a chi salta e a chi cartella, e tutti vestiti firmati da testa a piedi, e metti che qualcuno ci chieda qualcosa noi semplicemente rispondiamo..... sotto i 20 m non salto, non ho abbastanza aria sotto la tavola!! chi ci sta?
Inviato: 19/1/2007 17:51
|
|
Trasferisci
|
||
Re: LA SUPREMA IMPORTANZA DELLO SNO' |
||
|---|---|---|
|
Nuovo utente
![]() Iscritto il:
19/10/2006 21:56 Da Firenze
![]() |
Citazione:
SNOWBOARD FOR LIFE Posti e piste che ti restano tracciate in mente, pericoli, azzardi, sfide e prove sorpassate che ci plasmano modificando quella struttura informe d’uomo indeciso, che ancora dubita scettico della bellezza e potenza del chiamarsi: Snowboarder ... [Tratto dalla storia del mio team] link: IL MIO TEAM
Inviato: 19/1/2007 18:03
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
13/10/2004 0:00 Da CNR
![]() |
Citazione:
ahahah grande ottima idea ![]()
Inviato: 19/1/2007 18:06
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
15/3/2006 11:52 Da Vignola ( MO)-----> Corno alle Scale
![]() |
Io ho iniziato da poco e a dirla tutta all'inizio non ero neanche troppo convinto nel buttarmi giù con una tavola ai piedi.....ma mi sono bastate poche ore per rendermi conto di quanto fosse bello questo sport e delle stupende sensazioni che ti trasmette.......iniziando dal primo mattino quando ti metti in macchina e appena intravedi le cime imbiancate ti si stampa un sorriso ebete sulla faccia ( e non è solo colpa della canna mattutina ).....quel principio di orgasmo quando chiudi una manovra per la prima volta che sia un cabnaiiiiiin o un semplicissimo salto dritto su un kiker che ti sembrava troppo incazzato per le tue capacità.......rimango estasiato dal bianco che ti circonda quando fai un raccordo che passa in mezzo alla boscaglia e adoro fare l'asino in fresca saltare rotolare e atterrare in soffice letto bianco!!!!!
Ma sopra ogni cosa adoro condividere queste sensazioni con chi la vede come me.......e ho il rigetto più completo per quelle persone che se la tirano solo perchè sanno girare bene e non hanno il minimo rispetto per gli altri......forse si sono scordati che abbiamo iniziato tutti nello stesso modo!!!! peace powder & mcbepi per tutti
Inviato: 19/1/2007 18:48
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
15/7/2004 0:00 Da Casa e lavoro nel Vicentino
![]() |
e poi in Trentino nei park è obbligatorio il casco, poi mi spettino. e poi mi tocca anche chiuderlo altrimenti ogni volta che faccio un olli di 1 metro mi cade e mi incazzo. Lo sai che io faccio 912 to noisespress 875 aut? eh ma la neve è troppo morbida e non riesco a darci di lamina.
Inviato: 19/1/2007 19:11
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]() Iscritto il:
18/6/2005 1:52 Da In incognito
![]() |
Ma...state prendendo in giro qualcuno in particolare o fate tanto per ruzzare? perchè io mica l'ho capito...
Cmq ad arrivare ai miei livelli di fashion ne passa ![]()
Inviato: 19/1/2007 19:33
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
8/2/2004 0:00 Da belluno - base2sport - falesie della valbelluna
![]() |
Citazione:
io sotto i 20 metri non giudico neanche, e se qualcuno mi chiede qualcosa... mi volto dall' altra parte a meno che non possa parcheggiare il mio cayenne sul flat e che un panino in rifugio non costi almeno 15euro, allora se ne può parlare...
Inviato: 19/1/2007 19:55
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Abituè
![]() Iscritto il:
26/10/2006 17:02 Da sottomarina VE (chi gà sugà el canal?)
![]() |
cayenne???
allora mi porto la pelliccia di mia nonna, e visto che ci sono mi faccio dare qualche collana d'oro, saro irresistibile, maga truzzo ![]()
Inviato: 20/1/2007 12:11
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Forum Guru
![]() Iscritto il:
12/7/2005 18:46 Da Sicilia
![]() |
Citazione:
SANTE PAROLE!!! Qui in Sicilia la Fresca è una rarità...e forse è meglio così, dato che molti di noi (in primis il sottoscritto ) non hanno la preparazione per godersela in sicurezza... Massimo rispetto per il PARK e suoi cocciuti seguaci, ma bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che il paragone con la Fresca non regge...cito "è come confondere la #OOPS# con il cioccolato: stesso colore ma gusti completamente diversi! " P.S....stò solo scherzando! BYEZ
Inviato: 20/1/2007 15:26
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.