Inviato da 3Nta | il 17/06/2005 | 1028 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : Slam Trick a Reggio
Alvaro Dal Farra comunica:

Venerdì scorso la Da Boot doveva aprire la manifestazione di skate più importante in Italia, ma sfortunatamente per un permesso non rilasciato all’ ultimo momento , le motorette sono rimaste nei furgoni.
Il sabato si è poi disputata la gara di vert, nella mitica rampa di Giorgio Zattoni, che malgrado i vari tentativi sempre più precisi, non è riuscito a chiudere mc twist flip e si è dovuto accontentare del secondo posto.(Buttate un occhio www.slamtrick.com)

Per me era la prima volta che vedevo quell’ enorme rampe e credo che per dropparci dentro ci vogliano due cocomeri belli grossi.
Mentre si svolgeva la gara di vert i soci Bianco , Prinzis e Monti se la giravano in provincia di Milano, purtroppo durante lo show Miki ha sbagliato un back flip procurandosi una piccola frattura al malleolo, sembrerebbe niente di grave e speriamo che riesca a salire in sella e a capottare presto. Piccola caduta anche per Prinzis che fortunatamente non si è fatto niente.


Domenica mentre a Marina di Ravenna si disputava la gara di street io, Bianco, e Martin Shenk eravamo impegnati a Reggilo con una serie di demo veramente toste. Durante una delle prime esibizioni Martin è stato vittima di un brutta caduta, che gli ha provocato probabilmente una frattura al dito. Io e Bianco abbiamo continuato lo show e ci siamo gasati di brutto con una compilation di ricconi mai visti…si fa per dire!
Un week end un pò sfortunato per un sacco di riders tra cui ricordo e saluto anche Andrea Pietesi che nel suo show di esordio, venerdì sera vicino a Ravenna durate l’ ultimo salto, è caduto spaccandosi il femore.
Speriamo che la sfortuna delle cadute sia finita e vi diamo appuntamento a Civitavecchia al Surf expo dove io, Jader, Bianco e Pippo ci esibiremo in numerose demo…speriamo che ci sia anche un po’ di onda così magari andiamo a farcia anche un giro in tavoletta.


Vi ricordo inoltre che la settimana dopo ci sarà lo STICK THE TRIK a Bolzano, sarà una cosa veramente spessa con un sacco di riders internazionali tra cui Ronnie Renner, Ailo Gaup, Mike Jones e altri…cosa dirvi: POMPATEVI !!!



Commenta l'articolo con Facebook


Facebook