Inviato da Giosi | il 22/10/2007 | 896 letture | Commenta | Vai al menu principale
Reports : 12-14 ottobre 2007 Opening Kaunertal, Report
Dal 12 al 14 ottobre s'è svolto a Kaunertal l'opening austriaco.
Oltre all'imponente snowpoark "pro" (sabato aperto solo ai partecipanti alla gara), sulla destra degli impianti avevano aperto un mini park con kink, saltini e rail per i meno esperti.
Bello il grosso pipe dove il nostro Giacomo Bersanelli ha girato 4 ore filate e un due jump, il primo da 7 metri e il secondo da 5 ma con un dente bello “nazi” che sparava in alto i raider dove Matteo Meneghetti ha portato a casa belle manovre.
I raider Austriaci spaccano davvero, mi son goduta lo spettacolo in cima al salto da dove scattavo foto agli amici, ben nutrito anche il gruppo si freesky!

Abbiamo poi chiuso la giornata slidandoci un box buttato li a caso per l’occasione dai raider Austriaci, a Kaunertal sembra davvero che i raider possano esprimersi al meglio con strutture pretenziose!
Consiglio a tutti questa splendida località, bella neve, sole e soprattutto strutture che difficilmente si trovano in Italia.

Per info: www.kaunetal.com
Per info appartamenti: appart.kalsberger@aon.at

Segnalo che con una spesa media di €.20,00 a notte a persona si può avere a disposizione un appartamento da 4-6 persone, gli alloggi sono tutti molto belli e ben rifiniti.

Giosi.

Open in new window


Open in new window




Facebook