Inviato da 3Nta | il 06/08/2008 | 1005 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Adio cambia distribuzione
La famosa azienda di scarpe da sk8 Adio ha cambiato distributore, ora il nuovo distributore è Nitro Italia... ecco cosa dice il suo responsabile Edo Sgarbossa:

Sono lieto di annunciare che gia' da questa campagna vendita "spring09" Nitro Italia promuoverà e commercializzerà in esclusiva il marchio Adio skateshoes sul territorio nazionale.
Il famoso brand californiano nato nel 1998 grazie a Chris Miller (proprietario di Planet Earth Skateboards) annovera anche un team di rider di altissimo livello. Non solo nello skate con rider come Nick Dompierre, Ernie Torres, Kenny Anderson e molti altri, ma anche nel surf e nello snowboard con Shaun White e Nicolas Muller.

Forti della quasi ventennale esperienza acquisita con Nitro Snowboards in tale campo sono lieto di annunciare che una massiccia attività promozionale rivolta al pubblico e' già stata pianificata con inizio immediato. Unitamente a tale supporto nazionale il marchio Adio e' costantemente in cima alle classifiche di visibilità a livello mondiale nel mondo board sport e skate e street fashion.

Nitro Distribution Italia srl
www.nitro.it
www.adiofootwear.com

Open in new window













Open in new window


Prodotti




Facebook