Inviato da Ro | il 01/07/2005 | 1266 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : Bread `n`butter
Con la prima della BREAD & BUTTER BARCELONA, dall’8 al 10 luglio 2005 ha inizio la BREAD & BUTTER EUROVISION. Bienvenido a Barcelona – la BREAD & butter accoglie calorosamente espositori e visitatori nella simpatica capitale catalana.


In Barcellona la BREAD & butter ha trovato una seconda patria: come Berlino, infatti, la città offre il substrato ideale per una cultura giovane, creativa e progressiva.

Architettura, arte e design – Barcellona può essere considerata un precursore culturale a livello internazionale. I numerosi musei e gallerie della città godono di fama mondiale. Musica e street art – Barcellona è la mecca della street culture. La città racchiude in sé un incredibile potenziale per una subcultura assolutamente creativa ed innovativa.

L’architettura di Barcellona non conosce rivali – il quadro della città è reso unico dagli interessanti contrasti fra edifici storici e costruzioni supermoderne che la rendono ancor più meritevole di essere visitata.

Grazie alla sua magnifica ospitalità, Barcellona rappresenta una delle mete turistiche più amate a livello internazionale.

Last but not least – un luogo in cui organizzare eventi unico nel suo genere. La bellezza e l’eleganza malata della vecchia „Fira de Barcelona“, costruita alla fine del XIX secolo, non temono rivali. In posizione centrale e facilmente raggiungibile, la magnifica area si trova ai piedi del „Palacio Nacional de Monjuic“.

L’offerta di Barcellona è a tutto tondo: giornate eccitanti ed indimenticabili – ci aspettano un „tradeshow for selected brands“ unico nel suo genere, oltre a eventi di contorno fuori dal comune, grande piacere per gli amanti della cultura, creatività ed ispirazione!


BREAD & BUTTER BARCELONA – 8-10 luglio 2005

Eventi




Facebook