Inviato da 3Nta | il 14/03/2013 | 1058 letture | Commenta | Vai al menu principale
Interviste : NORTHWAVE & DRAKE: VICTOR DE LE RUE IT’S OUR TEAM RIDER!
Ormai è passato un anno esatto da quando Victor De Le Rue è entrato a far parte del team Nortwave & Drake...

Scegliendo per il proprio set-up la tavola Drake DF2, l’attacco Drake Reload e lo scarpone Northwave Decade. Un anno fatto di emozioni, soddisfazioni, tante risate e grandi traguardi raggiunti insieme. Victor De Le Rue è senz’altro uno dei rider più giovani, talentuosi e polivalenti del momento, tant’è che proprio lo stesso Victor, è stato invitato a partecipare al 20° anniversario dell’Air & Style di Innsbruck!

La sua straordinaria creatività, lo ha portato negli anni ad ottenere un’identità unica, riconosciuta a livello internazionale come una vera e propria firma a garanzia di una eccelsa qualità e professionalità, che solamente pochi atleti al mondo hanno la fortuna di vantare. Sicuramente ne fa da testimone la sua presenza nel nuovo snowboard movie di Absinthe Films, la video produzione più storica in assoluto che ha scelto di coinvolgere il nostro atleta Victor De Le Rue, proprio per le stesse qualità di cui vi abbiamo appena parlato…

Insieme a lui, ha preso parte al video progetto di Absinthe Films anche il fotografo Matt Georges, ritenuto uno dei nomi internazionali più importanti del momento, grazie alle sue numerose pubblicazioni avvenute all’interno dei maggiori magazine del mondo, come Transworld Snowboarding e OnBoard Europe.
Chi meglio di Matt, dei suoi occhi e del suo modo di osservare le cose, poteva svelarci la propria opinione a riguardo del nostro team rider Victor De Le Rue?
Così, abbiamo scelto di scambiare quattro chiacchiere proprio con Matt, francese di nascita e siciliano di origini, per dare modo a tutti voi di conoscere novità, curiosità ed opinioni a riguardo di Victor, dettate dall’occhio più esperto del momento!

CIAO MATT, COME SCEGLI DI PRESENTARE VICTOR DE LE RUE?

Victor fa parte di questa nuova generazione di riders francesi, in grado di snowboardare in qualsiasi condizione, ha un bagaglio con un'infinità di tricks!

QUALI SONO GLI ASPETTI CHE PIU’ TI PIACCIONO DI VICTOR?

Victor è il tipo di rider che riesce a chiudere due tipi di double differenti su un kicker in backcountry e il minuto dopo lo vedi chiudere un potente e stiloso FS 3 One-Foot. Insieme ad inizio inverno abbiamo anche girato in street, e posso dire che anche in quel caso è risultato di pari livello ai jibbers più famosi.

PUOI RIVELARCI QUALCHE SEGRETO SUL NUOVO PROGETTO DI ABSINTHE FILMS E VICTOR?

Per la prima volta quest’anno Victor ha filmato per Absinthe. Ad oggi è una crew europea davvero potente, composta da Wolle Nyvelt, Sylvain Bourbousson e Mat Schaer, il nuovo acquisto Mathieu Crepel, Nils Arvidsson e ovviamente Victor. Abbiamo girato nel backcountry delle Dolomiti per circa 2 settimane e abbiamo in servo molte bombe. Sono rimasto davvero sorpreso da tutti i nuovi tricks e da quanto possa essere produttivo Victor in un solo giorno!! Di recente l’ho visto chiudere dei One-Foot da vero fuori di testa! Lui è una macchina da guerra con un cervello creativo!

QUALE SARA’ IL FUTURO DI VICTOR?

Ha già il nome De Le Rue, ha sicuramente grandi capacità e ora ha solo bisogno di dimostrare il suo talento. Io non sono un visionario, ma sono abbastanza sicuro che si sentirà molto parlare di lui nei prossimi anni.

Seguiteci sui nostri canali web per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Northwave & Drake!

Web: http://www.northwavesnow.com/it/

Facebook: https://www.facebook.com/NorthwaveDrake
Interviste




Facebook