Inviato da 3Nta | il 08/02/2016 | 580 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : ROME SDS IN ITALIA CON FRIENDISTRIBUTION
Tra i brand più rappresentativi e rispettati nel panorama snowboard mondiale, ROME SDS ritorna forte anche in Italia con FRIENDISTRIBUTION

Sin dalla sua nascita il marchio ROME SDS ha sempre suscitato interesse e fatto tendenza nel mercato, facendo parlare molto di sè. Il carattere che si nasconde nel messaggio di libertà e passione per lo snowboard è ciò che ha sempre contraddistinto e reso inimitabile questo brand.

Friendistribution è lieta di lavorare con questa importante realtà. Luca Angelucci | CEO Friendistribution dichiara: “ROME SDS è sempre stata nel mio cuore come in quello di moltissimi rider. Nella mia personale collezione di tavole conservo gelosamente un paio dei primi modelli della Rome. C’è poco da dire, ROME SDS è un marchio importante nella storia dello snowboard e adesso lavorarci assieme sarà una grande esperienza e daremo tutti il massimo per spingerlo come si deve.”

Forte di un team internazionale davvero potente, un nome su tutti STÅLE SANDBECH e la crew RK1, e di una linea di prodotti di altissima qualità che si estende dalle tavole, agli attacchi, agli accessori come guanti e felpe anche tecniche, ROME SDS ha letteralmente conquistato gli appassionati e snowboarder di tutto il mondo facendo della parte più pura e core del nostro sport la sua bandiera.

Oggi ROME SDS è un marchio affermato in tutto il mondo, che sforna collezioni pazzesche ad ogni stagione e che ha tutta l’intenzione di riprendere il posto che gli spetta anche nel mercato italiano.

Philipp Kämmerer | Sales & Marketing Manager Europe: "Siamo molto più che emozionati di questo annuncio ufficiale e della nuova collaborazione con Luca e il suo team alla Friendistribution. Questa squadra ha una grande esperienza nella vendita e distribuzione di prodotti per lo snowboard e questo è anche dimostrato dalla fiducia che altri brand di rilievo hanno nel loro operato. L’Italia è un mercato importante per lo snowboard a livello globale e siamo certi di aver trovato il miglior partner possibile.”

Non esiste al mondo un rider realmente appassionato e amante dello snowboard che non abbia voglia di mettere una ROME SDS sotto i piedi per cui non c’è da far altro che accogliere il suo ritorno in grande stile!

Rome Snowboards is back!

Per maggiori info contatta info@friendistribution.it
Prodotti




Facebook