Inviato da 3Nta | il 11/02/2016 | 580 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : THIRTYTWO AMPLIA LA COLLEZIONE INVERNALE 16/17 DI SCARPONI FIRMATI JEREMY JONES
Al rinnovato MTB Jeremy Jones si affianca il nuovo TM-TWO XLT

Nel 2015 Thirtytwo ha introdotto uno scarpone unico nel suo genere, raccogliendo una sfida che fino ad allora mai nessuno aveva osato intraprendere: nasce il Jeremy Jones MTB.
Per la prossima stagione Thirtytwo si spinge ancora oltre migliorando ulteriormente questo modello e introducendo una seconda Signature Series del freerider più famoso al mondo.

La prima versione dell’MTB ha magnificamente incontrato le specifiche esigenze del mountaineering e dello splitboarding con features quali il Walk Mode Collar per favorire la camminata, la compatibilità con i ramponi e la ghetta in cordura elastica per proteggere l’allacciatura e rendere ancora più funzionale lo scarpone.
Per il 2016/2017 sotto specifica richiesta dello stesso Jones la nuova suola combinata Vibram / Evolution Foam sarà compatibile con ramponi semi automatici.
Questo scarpone è pensato e realizzato per le condizioni più dure e ha tutto quel che serve per portarvi in cima alla più alta vetta.
La splitboard community ha fatto sapere a Thirtytwo che il Walk Mode Collar ha letteralmente rivoluzionato e migliorato l’efficienza nelle lunghe falcate senza per nulla compromettere la struttura e le prestazioni complessive dello scarpone.
Ma non è tutto. Per l’inverno 2016/2017 Jones ha integrato la suola Vibram e il puntale in gomma nello scarpone più famoso e richiesto di casa Thirtytwo dando vita al TM-TWO XLT.
Nero e giallo sta a significare Jeremy Jones Signature Boot Collection, e questo cannone da all-mountain è pronto per assaltare ogni pendio in ogni resort.


+ ABOUT THIRTYTWO
Dal ’95 leader nel settore, Thirtytwo non ha certo bisogno di presentazioni. Nei venti anni di attività ha raggiunto un livello tecnico superiore, sia nella costruzione dei boots, che nel design e funzionalità della linea di outerwear e accessori. Da sempre si concentra sul feedback del team per lo sviluppo di un prodotto perfetto per ogni tipo di terreno e stile.


FRIENDISTRIBUTION, via Ticino 14 58100 Grosseto Italy, Tel: 0564 21366, Fax: 0564 421696 info@friendistribution.it
Prodotti




Facebook