Inviato da 3Nta | il 21/03/2016 | 476 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : MLB/NYY Footwear - Online la Collezione Primavera 2016
Direttamente dalla Major League Baseball americana, online le calzature dedicate ai New York Yankees, mito ed icona degli sport made in USA


Ormai sono molto più di una squadra della Major League Baseball americana. I New York Yankees sono diventati un vero e proprio culto in tutto il mondo e le calzature a loro dedicate un accessorio fondamentale per tutti coloro che amano lo stile made in USA.
Negli States sono popolari al punto che non sono più solo i sostenitori degli Yankees a ricercarle ed indossarle. Il leggendario logo iconico con le iniziali NY sovrapposte si trova ora ai piedi dalle grandi star internazionali di Hollywood e dei musicisti più in voga del momento.
Si tratta di un vero e proprio pezzo di American Lifestyle, nato all’interno del mondo dello sport ma ormai diventato leggenda ed espanso in tutto il Mondo, compresa l’Europa, dove sono diventate sinonimo di storia, comodità e stile.
La collezione MLB Footwear è disegnata e prodotta con l’utilizzo di materiali pregiati e grande attenzione nei dettagli da SFD Atelier. Anche per la stagione Spring 2016 si declina nelle linee Men, Women e Junior-Kid. Con eleganza e versatilità riesce quindi ad abbracciare l’intero panorama urbano e a trasmettere i valori e lo stile inconfondibile proprio del made in USA.
LA COLLEZIONE SPRING 2016
Per la prossima primavera saranno disponibili ben 11 modelli da uomo, alcuni dei quali in diverse e stilosissime colorazioni. Tra questi spiccano la Wyokan, la Baphomet nelle 2 varianti “fashion” e “sport” e la Cormik 2, nelle versioni Mid Profile e Low Profile.
Per le donne saranno invece disponibili 6 fantastici modelli tra i quali emerge, così come per la collezione maschile, la Baphomet, anche qui declinata nella versione tradizionale e in quella sportiva.
Questo modello di NYY fa da padrone anche nella collezione Spring 16 riservata ai Kids e Junior, dove la troviamo in ben 3 colorazioni per ciascuna fascia d’età.

Scopri la collezione MLB/NYY Footwear per la stagione Spring 2016 cliccando qui.

Scopri dov'è il rivenditore MLB/NYY Footwear più vicino a te cliccando qui.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sfd-atelier.com


Segui tutte le novità di MLB / NYY Footwear by SFD Atelier in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About MLB / NYY Footwear by SFD Atelier
Il marchio MLB (Major League Baseball) è cresciuto in Europa fino a diventare un vero e proprio simbolo del fashion sportswear di tutte le generazioni. La MLB è composta da 30 squadre, ognuna delle quali rappresentante una città o uno stato del Nord America, tra cui New York, Los Angeles, San Francisco e Chicago. L’emblema della squadra dei New York Yankees rimane in assoluto il più riconosciuto dal mondo dello sport alla moda, grazie al noto marchio caratterizzato dalle lettere N e Y sovrapposte. I prodotti griffati con il simbolo della squadra di New York sono considerati come appartenenti all’autentico American Lifestyle ed eredi della cultura sportiva del baseball, tanto da essere amati e indossati con orgoglio dalle star più famose. Infatti, ispirato da una richiesta del regista Spike Lee, il marchio ha presto raggiunto le celebrità della scena rap, hip hop & RnB, fino a divenire oggi un successo planetario.
SFD Atelier propone con la sua collezione New York Yankees Footwear una gamma completa dedicata a uomini, donne, teen e bambini.
Prodotti




Facebook