Inviato da 3Nta | il 25/03/2016 | 728 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : BURTON_per una vita ricca di avventure_SS16 collection
La fortissima sensazione di libertà e la gioia di scoprire e vivere nuove esperienze è ciò che riesce a rendere Burton speciale in qualsiasi stagione.


I viaggi e lo snowboard sono sempre stati molto legati: chi ama trascorrere il tempo sulle montagne innevate adora anche stare all'aria aperta in estate, sedersi intorno al fuoco da campo, dormire in tenda e rilassarsi sull'amaca.
Per la collezione Durable Goods Primavera/Estate 2016, Burton punta su articoli funzionali e pratici che attirano l'attenzione con motivi originali e uno stile trendy.
Focus principale è la funzionalità: ecco perché la nuova collezione include solo prodotti affidabili e facili da portare con sé nelle avventure all'aperto.



STREETWEAR:
Il tema principale della nuova collezione Burton è molto semplice: tutto l'occorrente per una gita nel weekend deve entrare in uno zaino. Ecco perché i prodotti della nuova linea streetwear hanno tre caratteristiche fondamentali: leggeri, robusti e poco ingombranti.
A differenza del solito abbigliamento, i capi Burton Durable Goods colpiscono per l'estrema funzionalità: tutti gli articoli, tra cui la maglia girocollo Caption Crew Sweater,
si possono ripiegare all'interno della propria tasca diventando un comodo pacchettino da sistemare in uno zaino, una tote o uno scomparto.

Open in new window



BORSE:
Le borse Burton sono pensate per uno stile di vita all'insegna dell'avventura. Da un lato seducono per l'estrema funzionalità, dall'altro garantiscono la giusta dose di stile, come le borse e gli zaini della collezione Cordura.
Prodotti di punta della gamma, questi modelli sono pratici, realizzati con materiali impermeabili e resistenti alle intemperie.
Garantiscono inoltre il massimo della sicurezza, sia per chi li porta sia per l'attrezzatura che contengono, senza dimenticare la garanzia a vita, presente su tutte le borse e zaini.

Open in new window


CAMPING:
In ognuno di noi è presente il desiderio di stare all'aria aperta, di essere un tutt'uno con la natura, di vivere appieno tutto ciò che la natura ha da offrire e Burton ha le attrezzature da campeggio ideali.
Progettati in collaborazione con il premiato team di Big Agnes, le tende e i sacchi a pelo offrono tutto il necessario per un road trip, un weekend nel bosco o un festival indimenticabile con gli amici.
La regina della collezione Camping di quest'anno è la nuova tenda Stone Hut Tent, che può accogliere fino a sei persone. Tra le novità spiccano le stampe vivaci come il motivo colorato "Shrooms", rappresentazione grafica dei funghi più particolari.

Open in new window



Con la nuova collezione Durable Goods Primavera/Estate 2016, Burton riesce ancora una volta a trasportare il lifestyle dello snowboard nelle stagioni più calde.
Perché Durable Goods rappresenta tutto ciò che rende il marchio oggetto di decennale ammirazione: prodotti robusti e pratici che si fanno notare per la funzionalità e la giusta dose di stile.




Info su Burton
Nel 1977, Jake Burton Carpenter ha fondato Burton Snowboards nel cortile della sua dimora nel Vermont, e da qual momento ha dedicato la sua vita allo snowboarding.
Burton ha giocato un ruolo cruciale nell'evoluzione dello snowboarding da hobby di nicchia a sport di livello mondiale, attraverso la creazione di prodotti innovativi, supportando un team di top snowboarders e spingendo le località ad accettare lo snowboarding.
Oggi, Burton è leader nel mercato grazie al design e alla produzione di articoli per lo snowboarding e lo snowboard lifestyle, tra cui tavole, scarponi, attacchi, outerwear e stratificazione, insieme ad abbigliamento, zaini/borse e accessori da utilizzare tutto l'anno.
Azienda privata posseduta e guidata da Jake e sua moglie, presidente Burton, Donna Carpenter, Burton ha il suo quartier generale a Burlington (Vermont) con uffici in Austria, Giappone, Australia, California, Canada e Cina.
Per maggiori informazioni su Burton, visita www.burton.com e seguici su facebook.com/burtoneurope, twitter.com/burtoneurope e @burtonsnowboards su Instagram.
Prodotti




Facebook