Inviato da 3Nta | il 02/06/2016 | 704 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : COAL: Dietro le quinte di The Loon Project
Quattro giorni di celebrazioni per The Loon Project con gli ambassador COAL


Siamo nel New Hampshire nello snowpark più importante dell'East Coast americana, dove gli Ambassador COAL hanno potuto godersi alcune giornate primaverili a tutto snowboard. Qualche nome? Scott Stevens, Johnny O’Connor, Jesse Gouveia, fuoriclasse del riding riuniti assieme in una grande festa.

Testimone di tutto questo il video The Loon Project realizzato da TransWorld SNOWboarding, il magazine più influente di tutto il Pianeta Snowboard. 8 minuti e 16 secondi di riding purissimo. Se ve lo siete perso guardate il video The Loon Project al link: bit.ly/25xWSMt

Per non farvi perdere proprio niente di quello che è successo vi presentiamo una serie di scatti "dietro le quinte" realizzate dai partecipanti e dai local del resort, catapultati per qualche giorno nel pazzo mondo degli Ambassador COAL. Come potete vedere, chiunque nelle foto indossava berretti COAL. Avevate qualche dubbio?!


Segui tutte le novità di COAL in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider e oggi direttore del brand che si pone come obiettivo quello di elevare il copricapo a più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione Considered, una selezione di modelli all’interno delle varie sezioni, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per capi unici nel loro genere. Coal predilige processi produttivi ecosostenibili prevedendo fibre naturali, materiali biodegradabili ed etichette in carta riciclata. Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro rider di snowboard Scott Stevens, Jess Kimura, Desirée Melancon, Phil Jacques, Laura Hadar, Cale Zima, Jon Kooley, Joe Sexton e Jordan Mandenhall.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative COAL, visita la home page ufficiale www.coalheadwear.com
Prodotti




Facebook