Inviato da 3Nta | il 21/10/2016 | 537 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : BURTON & BLVCK SCVLE INSIEME PER UNA NUOVA COLLABORAZIONE
Burton è lieta di annunciare il lancio della nuova collezione lifestyle disegnata da BLVC SCVLE e Burton. Combinando funzionalità e praticità, tecnicità e street lifestyle, la collezione è il mix ideale tra il design firmato BLVCK SCVLE ed il leader in materia di tecnologia nell’abbigliamento outdoor: Burton.

Disponibilie ora in alcuni punti vendita selezionati e sull’online store Burton, la nuova collezione BLVCK SCVLE x Burton unisce un’estetica provocatoriamente minimalista con la tecnicità dell’abbigliamento da montagna, creando un assortimento completo di outerwere, hardgood ed accessori. La capsule collection, che comprende tre giacche, una salopette, una felpa, due tech tees, un casco, due maschere, guanti, una custodia porta pc, un kit 2.0 ed uno zaino, varia dai 70€ ai 1.000€.

Per quel che riguarda l’abbigliamento tecnico, la Black Scale x Burton Harbor Jacket è senza dubbio un articolo di risalto che rompe gli schemi. La versione True Black beneficia delle performance del tessuto Schoeller® Memory Flex , combinato con le cerniere YKK® water-resistant che lo rendono inpenetrabile a vento, pioggia e neve. La versione Grey Reflective, realizzata con tecnologia 3M Hi-Tech Reflective Micro Bead con 300 Candle Power Reflectivity, offre un’elevata visibilità in condizioni di scarsa luce ed una maggiore impermeabilità/traspirazione. Ulteriori dettagli come cappuccio richiudibile, tasche multiple ed elementi rifrangenti completano questo articolo tecnologicamente avanzato.

Per ciò che concerne gli accessori, il Black Scale x Burton Trapp Mitt è considerato il guanto premium a livello di prestazioni. Con rivestimento 3L completamente nastrato e due diversi sottoguanti intercambiabili (tra cui un sottoguanto Screen Grab® touchscreen), il Black Scale x Burton Trapp Mitt è la soluzione ideale per ogni condizione. Permette di alternare nel guanto in piuma d’oca il sottoguanto DRYRIDE Thermex™ o lo Screen Grab® touchscreen, ed è come avere la soluzione perfetta per ogni condizione. È dotato inoltre di impugnatura morbida rivestita con le migliori pelli Gnar Guard sul parlo della mano.

Scopri l’intera collezione BLVCK SCVLE x Burton sul nostro sito Burton.com, seleziona il flagship store Black Scale oppure il negozio Burton Store in tutta Europa.


A proposito di Burton
Nel 1977 Jake Burton Carpenter ha fondato Burton Snowboards nella sua fattoria del Vermont, e da allora ha dedicato tutta la sua vita allo snowboard. Burton ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita dello snowboard in tutto il mondo, da semplice passatempo a sport di fama mondiale, attraverso le sue innovative linee di prodotti, i suoi continui sforzi per fare accettare lo sport nelle località turistiche ed il sostegno del suo team di top snowboarders. Ad oggi Burton progetta e realizza una gamma di prodotti leader di settore per lo snowboard: tavole, attacchi, scarponi e abbigliamento tecnico, nonché capi di abbigliamento adatti a tutte le stagioni, borse ed accessori.L’azienda è privata di proprietà di Jake e di sua moglie, Donna Carpenter, CEO della stessa. Il quartier generale è ubicato in Vermont, a Burlington, mentre le altre sedi sono in Austria, Giappone, Australia, Canada e Cina.Per maggiori informazioni vai su www.burton.com e seguici su facebook.com/burtonsnowboards,
Prodotti




Facebook