Inviato da 3Nta | il 02/02/2017 | 623 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : M A D E S I M O FREERIDE FESTIVAL IV^ EDIZIONE 24/25/26 MARZO 2017
Per il quarto anno consecutivo il Madesimo Freeride Festival si ripropone sul panorama invernale con tante novità e sorprese!

Quello che è conosciuto come il primo festival italiano interamente dedicato al mondo del freeride si conferma come unica e solida realtà diretta al consumer attento alle nuove tecnologie e alle innovazioni in termini di montagna e sicurezza.

Un evento unico, sempre in crescita e che vuole mettere a confronto diretto e pratico il mondo dell'industria freeride e quello degli appassionati attraverso test materiali, lezioni, corsi, serate workshop e a fine giornata farli brindare insieme con birra o bollicine!
Siamo felici quindi di invitarvi a partecipare come espositori alla quarta edizione del festival che è arrivato ad essere quello che è anche grazie al vostro prezioso supporto in questi anni.

La stagione 2016/17 non è partita nel migliore dei modi, la neve si sta facendo desiderare ma noi siamo fiduciosi in merito alle future perturbazioni... fingers crossed! ;)
Proprio per venire incontro al difficile momento che ogni azienda tecnica sta attraversando abbiamo deciso di mantenere anche per quest'anno a 0 € il fee di partecipazione .
Questo anche per dirvi grazie della fiducia accordataci fino ad oggi e che ci ha permesso di crescere e di realizzare oggi una quarta edizione ancora più ricca di contenuti.

Al link che segue troverete il modulo di iscrizione, vi preghiamo di compilarlo in modo preciso e completo (entro e non oltre il 20.02), ricordandovi che lo spazio espositivo è grande ma non illimitato.

Clicca qui per registrarti!


Non ci resta che augurarvi una buona serata e comunicarvi che verrete contattati quanto prima da Irene Barone - responsabile MFF per la conferma di partecipazione e da Marco Mazzola, coordinatore di voi aziende che si occuperà di gestire l'area espositiva e di tenervi aggiornati su qualunque aspetto organizzativo e logistico legato al festival.

Per qualsiasi info potete contattarlo qui:

Marco Mazzola:
Mob. +39. 342.38.40.482
Mail: marco.m@spiagames.com

Mentre noi rimaniamo a vostra disposizione per qualunque cosa:

Spiagames
Via Borgo Palazzo 272, 24125 Bergamo
Tel: +39. 035.31.40.96

Ref. Irene Barone
Mob: +39. 340.72.70.507
Mail: info@madesimofreeridefestival.it

Ref. Victoria Ivanez
Tel: 035.31.40.96
Mail: info@madesimofreeridefestival.it

E per rinfrescarvi la memoria...
www.madesimofreeridefestival.it/

Eventi




Facebook