Inviato da 3Nta | il 28/07/2017 | 630 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Trascorri la tua estate in sicurezza con l’Enerjump di Midland
L’ENERJUMP di Midland è il primo powerback che ricarica anche i veicoli in panne. Una vera riserva di energia in versione pocket, da portare sempre con sé.


Leader nel mercato delle radiocomunicazioni a livello internazionale e nella tecnologia per lo sport e il tempo libero, da oltre 40 anni sinonimo di sicurezza, affidabilita' e avanguardia, Midland propone il suo gioiello tecnologico al servizio del quotidiano: Enerjump è un potente e compatto powerbank, pensato per la ricarica di emergenza di tutti i dispositivi mobili e il primo in assoluto a poter ricaricare anche la batteria dei veicoli in panne. Grazie al cavo USB in dotazione, Enerjump è in grado di ricaricare completamente più volte (un iphone fino a tre volte!) qualsiasi tipo di dispositivo portatile come tablet, smartphone, intercom BT, action camera, fotocamere o MP3, in ogni momento e situazione, in assenza di una presa di corrente.
Il punto di forza che lo rende assolutamente unico consiste infatti, nonostante le dimensioni contenute e il peso ridotto (solo 300 g), nella possibilità di riavviare un veicolo in panne, grazie alla capacità nominale di 8000mAh e all'uscita a 12V che eroga un'alta corrente di picco.
Il dispositivo e' inoltre fornito di una potente torcia a led che permette l'illuminazione notturna e che, grazie a un flash intermittente, puo' emettere una segnalazione luminosa di SOS, per la sicurezza di tutti i viaggiatori. L’ indicatore di livello di carica a 5 led segnala in modo immediato lo stato di carica della batteria del dispositivo, da ricaricare una volta utilizzato con il pratico caricatore da muro.



Per informazioni al consumatore o per acquistare online i prodotti : www.midlandeurope.com
Prodotti




Facebook