Inviato da 3Nta | il 04/10/2017 | 476 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Online la collezione CAPiTA autunno inverno 2017/2018
La passione per lo snowboard è ciò che spinge CAPiTA a produrre prodotti di alta qualità con grafiche straordinarie. Anche quest'anno ci sorprende con la nuova collezione 2017/2018 e ci invita ad abbracciare la forza della positività che sta alla base di ogni successo!


Lo snowboard è una cosa bellissima, è ciò che noi di CAPiTA amiamo e il valore più importante che vogliamo conservare per generazioni e generazioni. Le nostre speranze per il futuro includono sorrisi, amicizia e saluti pugno contro pugno combinati a copiose nevicate e lunghi air time.

Avete presente quando un rider si misura con i propri limiti in jump e trick spettacolari e tutti si congratulano con abbracci e cinque a mano aperta?
Ecco, questo è ciò di cui stiamo parlando: condividere momenti unici con gli amici di sempre e lasciarsi coinvolgere dalla magia dell’inverno. Per CAPiTA Super Corporation abbiamo scelto questi valori sapendo che ci spingeranno a sfidare le nostre capacità. Ispirazione, creatività e impegno in ciò che dobbiamo migliorare. Come umani, i nostri sistemi energetici personali e collettivi si intrecciano in un continuum dinamico.

Abbiamo abbracciato la forza della positività e abbiamo realizzato il nostro sogno: abbiamo costruito The CAPiTA Mothership, una struttura prima al mondo per utilizzo di energia pulita e rinnovabile, a zero emissioni di carbonio e idro-alimentata al 100%. È situata in una splendida vallata austriaca, nel cuore del vero spirito alpino; ad oggi rappresenta l’impianto di produzione di snowboard più avanzato al mondo e noi ne siamo veramente molto orgogliosi. All’interno di un guscio esterno perfettamente integrato con il paesaggio montano abbiamo impiantato una linea di produzione di altissimo livello.

Abbiamo fatto di tutto per cancellare l’esistente status quo nella produzione di tavole, la nostra ricerca del puro divertimento non farà venir meno la nostra responsabilità verso l’ambiente e verso gli appassionati del nostro brand. Le nostre speranze e i nostri sogni tendono ad un unico obiettivo: vogliamo che questo nuovo impianto ci traghetti verso un futuro sempre migliore.

Abbiamo appreso che tutto è possibile e ti invitiamo a unirti a noi, a sognare e a conquistare ciò che desideri, nel culto della forza positiva!

Scopri tutta la collezione CAPiTA per l'inverno 2017/2018 cliccando qui.


CAPiTA Scott Stevens Pro
Chiamatelo pure genio creativo, perché Scott Stevens sicuramente lo è. Non ha regole, non conosce confini, non segue dettami se non il suo flow ultraterreno.
La sua Pro Model si ispira a una storia divertente e te la raccontiamo: abbiamo chiesto a Scott quale fosse l’unica cosa che avrebbe portato su un’isola deserta. Fra la fidanzata, il cane e una serie di cose essenziali alla sopravvivenza, l’unica cosa a cui non avrebbe mai rinunciato è stata “un tappeto elastico”. Bene allora, la sua tavola doveva rappresentare proprio questo. Un no-sense senza regole, solo qualche flip e qualche air per sopravvivere. Imitata ma mai eguagliata, tecnicamente la Scott Stevens Pro è una tavola incredibilmente resistente, versatile, una twin-tip perfetta per il park ma anche per tutte le situazioni preferite, e inconsuete, di Scott e di tutti quei rider che fanno dell’inventiva il proprio credo. Caratterizzata dal Cork Inlaid Pro Core che ne migliora incredibilmente la resistenza nel tempo e dal Pre-Cured Basalt Boosters che ne aumenta a dismisura la potenza negli ollie, questa tavola dallo shape ben definito è stata realizzata per il jibbing, i bonk, gli slide, per divertirsi e per inventare, ovunque ti trovi. Parola di Scott Stevens.
Prodotti




Facebook