Inviato da 3Nta | il 13/10/2017 | 444 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Union Bindings per Board for Breast Cancer
Anche UNION è coinvolta nella battaglia contro il cancro al seno.


La lotta al cancro al seno è un tema molto sensibile per cui vale la pena mobilitarsi. Molte aziende si sono dimostrate attente a tale tematica dando un proprio contributo. In particolare Union Bindings, in occasione del mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno, ha partecipato con alcuni omaggi alla campagna organizzata da Boarding For Breast Cancer.

Il 4 e il 5 ottobre sono stati sorteggiati un paio di Union Bindings modello maschile e femminile e tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore di B4BC (Boarding for Breast Cancer). Inoltre per ogni paio di B4BC Union Bindings venduti, Union darà il 2% del ricavo alla fondazione. L’obiettivo di tale campagna consiste nel raccogliere 5.000 $ durante il mese di ottobre per sostenere la causa. Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2017.

Boarding for Breast Cancer è una fondazione senza scopo di lucro che promuove la diagnosi precoce e uno stile di vita sano, attivo e sostenibile per la prevenzione del cancro al seno. Fondata nel 1996, B4BC consente ai giovani di fare scelte positive che promuovano il benessere permanente attraverso programmi di prevenzione, sostenibilità, di supporto.

Per saperne di più sulla campagna B4BC clicca qui.

Per scoprire nel dettaglio tutta la collezione clicca qui.


Union Pro Team 2017.18: Travis Rice, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Brian Iguchi Johnny O’Connor, Scotty James, Arthur Longo, Kevin Backstorm, Phil Jacques, Brian Cocard e Jamie Anderson.

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943





Facebook