Inviato da 3Nta | il 26/10/2017 | 389 letture | Commenta | Vai al menu principale
Snowparks : Funivie Madonna di Campiglio e Ursus Snowpark presentano “Secret Session – A Brotherhood Story”
Sabato 28 ottobre a Skipass Fiera di Modena alle ore 14:30 la premiere del video Snowboard e Freeski prodotto da Funivie Madonna di Campiglio


Secret Session - A Brother Story, è un progetto video prodotto da Funivie Madonna di Campiglio, realizzato a fine stagione 2016/2017 all’Ursus Snowpark.

In una delle stagioni più carenti di neve, che ha notevolmente aumentato le difficoltà per la realizzazione del progetto, Funivie Madonna di Campiglio ha voluto dare un segno di quanto creda nel freestyle realizzando qualcosa di unico.

Open in new window

(Ph.Lorenzo Fizza Verdinelli)

Una struttura particolare e alcuni dei migliori rider italiani snowboard e freeski, tra cui Simon Gruber, Marco Grigis, Denis Battisti e Stefano Benchimol, sono protagonisti di un incredibile video, filmato e diretto con tecniche e qualità cinematografica dalla casa di produzione Pongofilms.

Tra gli altri protagonisti Andrea Conci, Federico Olivieri, Luca Girardi presente sia come rider che come shaper insieme al resto dello staff dell’Ursus Snowpark che ha lavorato duramente in condizioni per niente favorevoli alla realizzazione del progetto.

Open in new window

Simon Gruber (Ph.Lorenzo Fizza Verdinelli)

La presentazione si terrà alla fiera Skipass a Modena, sabato 28 ottobre alle ore 14.30 presso l'area Main Events del padiglione A

Funivie Madonna di Campiglio e Ursus Snowpark saranno presenti per tutta la durata della fiera, dove potrete scoprire tutte le novità per la stagione 2017/2018.

Vi aspettiamo a Modena!

Rimanete sempre aggiornati su Ursus Snowpark:
Facebook: www.facebook.com/ursussnowpark
Instagram www.instagram.com/ursuscampiglio/
Web: www.ursus-snowpark.com
Snowparks




Facebook