Inviato da 3Nta | il 09/11/2017 | 1959 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Marvin Snowboard presenta Gnu e Lib Tech 2018
Mervin Snowboard, l’azienda di tavole da snowboard Americana più “green” del pianeta anche questa stagione è pronta a darti l’arma giusta per affrontare le tue giornate in montagna.

Da Marvin Snowboard oltre 40 modelli di tavole snowboard Gnu e Lib Tech per la prossima stagione



Non importa quale sia il tuo livello, troverai sicuramente la tavola Lib Tech o Gnu perfetta per il tuo stile di snowboard.

Mervin produce appunto due tra i marchi di tavole snowboard più cool del momento, Lib Tech e Gnu, per un totale di oltre 40 tavole da snowboard nel loro catalogo, ognuna differente dall’altra per offrire allo snowboarder la miglior esperienza possibile sulla neve.

Su ogni tavola Libtech e Gnu troverai infatti la tecnologia delle lamine Magne Traction che grazie ai suoi 7 punti di contatto sulla neve permette di avere una maggior tenuta sulla neve più dura e difficile senza sacrificare la manovrabilità della tavola da snowboard.

Tipi di camber delle tavole Lib Tech e Gnu



Abbinati alle lamine Magne Traction sulle tavole Lib Tech e Gnu puoi scegliere tra ben 5 camber diversi, vediamoli nel dettaglio:

Open in new window

Original Banana


L'Original Banana è il camber che ha riportato i riflettori su LibTech grazie alla omonima tavola da snowboard Skate Banana. Le tavole da snowboard che utilizzano questo camber sono adatte dal principiante al pro. Risulta molto semplice e divertente ed indicato per le giornate a “cazzeggio” , il jibbing e grazie alla galleggiabilità va benissimo anche in neve fresca. Abbinato alle lamine magne traction risulta anche performante in conduzione!

Open in new window

C2


È il camber sviluppato con l’aiuto di Travis Rice, il pro LibTech sicuramente più conociuto al mondo. È un profilo indicato ad un utilizzo all-mountain, il rocker al centro della tavola la rende facile e manovrabile, mentre il camber sotto i piedi dona allo snowboard reattività e pop per ollie potenti. Ottima galleggiabilità in neve fresca.

Open in new window

C2e


È il gradino superiore del camber C2, anche in questo caso è un profilo indicato ad un utilizzo all-mountain. Il rocker al centro della tavola la rende facile e manovrabile mentre il camber sotto i piedi dona allo snowboard reattività e pop per ollie potenti. Rispetto al C2 è leggermente più aggressivo e reattivo. Ottima galleggiabilità in neve fresca.

Open in new window

C2x


Prendi un camber C2 ed aggiungici un bel mix di cattiveria e reattività, anche in questo caso è un profilo indicato ad un utilizzo all-mountain. Il rocker al centro della tavola la rende facile e manovrabile, mentre il camber accentuato sotto i piedi dona allo snowboard reattività e pop per ollie che ti manderanno su Marte. Rispetto al C2e è ancora più aggressivo e reattivo. Ottima galleggiabilità in neve fresca e adatto anche per i freeride più tecnici.

Open in new window

C3


Il camber dal punto di vista di LibTech e Gnu non può essere un semplice camber tradizionale, ha infatti un leggerissimo rocker al centro della tavola che però non è contatto con la superificie, questo aiuta alla tavola ad essere più manovrabile e meno nervosa durante la percorrenza di curva rispetto ad un camber old skool senza sacrificare la tenuta e la precisione in ingresso/uscita di curva.

Come scegliere il modello di tavola Lib Tech o Gnu più adatto


Dopo questa infarinatura sulla tecnologia delle tavole snowboard Libtech e Gnu è arrivato il momento di darvi un paio di dritte su quale modello di tavola snowboard acquistare in base al vostro livello ed al vostro budget.

Open in new window

Una tavola perfetta se sei principiante ma che ti permette di evolvere la tua tecnica fino a diventare pro è la Gnu Money C2e, questa Gnu ha tutte le carte in regola per tenere testa alle top di gamma del mercato: camber C2e e profilo magnatraction ti aiuteranno a migliorare i tuoi trick in jibbing e la tua conduzione su tutti i terreni!

Se ti senti invece già pro rider e ti piace affrontare mega kicker da 20mt, drop alti come palazzi in neve fresca, run infinite nei backcountry più remoti della montagna non puoi fare a meno della Lib-Tech Travis Rice Pro HP C2, una vera mountain-weapon con cui sfidare ogni terreno in ogni angolo del pianeta avendo la certezza di avere una tavola da snowboard che ti aiuterà anche nelle situazioni più difficili, proprio come la leggenda vivente dello snowboard Travis Rice.

Ride hard or not ride at all !





Prodotti




Facebook