Inviato da 3Nta | il 16/11/2017 | 385 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Union Custom House: Crab Grab
Niente afferra al meglio i tuoi scarponi come gli attacchi Union, nati per garantire supporto e rispondere a ogni minima sollecitazione


Una collaborazione che continua nel tempo grazie al suo indiscutibile successo. Con un rivestimento in pelle poliuretanica sintetica appositamente formulata, i miracoli della bioingegneria si sono fatti realtà grazie a Union Custom House. Niente afferrerà mai più i tuoi scarponi come i Crab Grab, dotati della resistente base garantita a vita Stage V leggera e precisa, che permette di trasmettere immediatamente alla tavola ogni singola e impercettibile pressione.

Ideali anche per i rider che utilizzano tavole wide, sono dotati di pedalgas che assicurano un supporto eccezionale durante gli ollie più potenti. Gli spoiler team dall’esclusivo design simmetrico-asimmetrico firmato Union regalano una sensazione di riding naturale e precisa, mentre gli inserti in EVA a diverse densità garantiscono supporto e reattività, assorbendo gli impatti più violenti. Le straps 3D simmetriche infine distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo mentre i cricchetti sono realizzati in alluminio.

Prezzo al pubblico: € 199,90


Union Pro Team 2017.18: Travis Rice, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Brian Iguchi Johnny O’Connor, Scotty James, Arthur Longo, Kevin Backstorm, Phil Jacques, Brian Cocard e Jamie Anderson.

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.
Prodotti




Facebook