Inviato da 3Nta | il 24/12/2017 | 478 letture | Commenta | Vai al menu principale
Snowparks : Snowpark Seiser Alm is ready for you!
Lower Park – Proline for Christmas
Ormai è da un po’ di tempo, che gli shaper dello Snowpark dell’Alpe di Siusi ed il team F-TECH Snowpark Constructions si stanno occupando nella costruzione della kickerline nel “Lower Park”. Puntualmente per le festività natalizie aprirà anche tale struttura, essendo fiore all’occhiello dello snowpark.



Upper Park – to the fullest
Nonostante la parte superiore dello snowpark, lungo 1.500 metri, al quale si sta lavorando da fine novembre, dall’apertura in poi, numerose strutture sono state accessibili per i rider. Nel frattempo il 90% delle strutture sono state concluse; tra cui easy-, medium- and hard-line, rails&boxes e per lo più le solite ruler and corner/hip-line.

Alpe di Siusi – Calendario Eventi
Quest’anno la stagione inizierà il 28.01.2018 con il Raiffeisen Slopestyle Tour, nel quale i migliori free skier si battaglieranno fino all’ultimo.

In questa stagione invece, gli Schlern Games si disputeranno in anticipo, cioè il 10.02.2018, perciò salvatevi bene tale data! I Schlern Games quest’anno fanno parte dei Deejay Xmasters un tour di 5 tappe in tutta l’Italia.

Dal 14. al 16 marzo 2018, nella sua seconda edizione, si svolgerà il Fis World Cup Slopestyle Seiser Alm Legends, l’evento più importante e rappresentativo della stagione.
Nel quale si sfideranno nuovamente per il podio, i nostri top freestyle skier come: Ralph Welponer, Silvia Bertagna e Christoph Schenk, nonché la nazionale italiana di snowboard, ormai di casa avendo la base nella #casaSeierAlm, oltre alla miriade di atleti internazionali presenti.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor dello Snowpark dell’Alpe di Siusi.

Forst, Varta, Raiffeisen, Dolomiti Superski, Fakieshop
Snowparks


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook