Inviato da 3Nta | il 22/02/2018 | 411 letture | Commenta | Vai al menu principale
Reports : Obereggen Snow Jam: vincono Max Vieider e Olga Martinelli
Week end all’insegna dello snowboard freestyle ad Obereggen, dopo la gara di sabato dedicata al Rookie Tour Italy, Obereggen Snow Jam è proseguito domenica con Italian Snowboard Tour, la seconda tappa del circuito di contest di slopestyle aperto a tutti, dove i migliori rider hanno la possibilità di competere per conquistare il titolo di Campione e Campionessa Italiani Slopestyle FSI.


L’ Obereggen Snowpark in perfette condizioni prevedeva un set up di gara con primo table: Kicker 7m, secondo table: Kicker 12m – Kicker 15m, terzo table: Roller 10m – Citroën Rainbow Rail 8m, quarto table: Star ship 8m.

Nella categoria femminile ad avere la meglio è stata Olga Martinelli che con il suo stile solido si è imposta su Giulia De Dea e Michelle Dangelo.

Tra gli uomini si è aggiudicato la prima posizione Max Vieider che con la run sulla linea L Frontside 360 dalle punte, Backside 720 double grab, Backside blunt 270 out e side wally sulla piramide ha vinto davanti a Michele Ravagni e Gian Luca Pardini rispettivamente al secondo e terzo posto.

Tanti i premi messi in palio tra cui materiale offerto da Big Air Shop, Jail Jam,Natural Boom campFacciosnao e premi in denaro.

Inoltre i primi 5 uomini classificati e le prime 3 donne classificate si sono aggiudicati l’ambizioso “Ticket to Final”: la qualificazione diretta in programma domenica 25 marzo a Madonna di Campiglio + due giorni di skipass per partecipare al contest.

Classifica Obereggen Snow Jam Italian Snowboard Tour:

Categoria femminile:

1 MARTINELLI OLGA
2 DE DEA GIULIA
3 DANGELO MICHELLE
Categoria maschile:

1 VIEIDER MAX
2 RAVAGNI MICHELE
3 PARDINI GIAN LUCA
4 MUSACCHIO RAMIRO
5 BRUNNER SAMUEL
6 ELZENBAUMER ROBERT
7 FUSER ELIA
8 STEINER SAMUEL
9 FIAMMA LORENZO
10 DURWALDNER SIMON
11 TAFENER FABIAN
12 TAFENER PHILIPP
13 BRUNNER MARIAN
14 MONTEFUSCO FEDERICO
Guarda qui il video dell’ evento

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile Obereggen Snow Jam, gli sponsor Citroen, Nitro, Mila, Platza, Raiffesen, Ski Center Latemar, Sk8Project.

Il prossimo appuntamento con Italian Snowboard Tour è per domenica 11 marzo 2018 con“Sando Slopestyle Contest” a San Domenico di Varzo (VB), non mancate!

L’Italia Snowboard tour è supportato da: Nitro, Trentino, NaturalBOOM, Jail Jam, Diz Jewlery, Facciosnao, Hot Ice Snowboard, e dai media di settore 4Snowboard , Sequence Magazine, 47Mag, Board Action, e siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno all’Associazione Fulvio Cimarolli

Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su fsi.it o scriveteci all’indirizzo italiansnowboardtour@fsi.it

Reports




Facebook