Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 10/09/2018 | 250 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : Trailer E.O.F.T. 2018/19 – dal 10 ottobre in Tour
l’European Outdoor Film Tour diventa maggiorenne! Da diciotto anni, l’E.O.F.T. affascina con i migliori film del mondo dell’outdoor, dell’avventura e dei viaggi sul grande schermo.

Il programma del tour di quest’anno è completo e nel trailer vi sveliamo qualche anteprima:



l punto forte del tour di quest’anno è il ritratto di un climber d’eccezione e il posterboy del tour, Adam Ondra. Il ragazzo ceco scala la via più dura al mondo e sembra sconfiggere la forza di gravità senza fatica. Il film „The A.O.“ ritrae l’atleta straordinario e la sua forza mentale, che gli permette di scalare persino un 8a a occhi chiusi. Con Tom Belz andremo con le stampelle e solo una gamba sulla montagna più alta dell’Africa. Ma non è tutto: per gli amanti dei circuiti flow in mtb, la powder sopraffina e ogni forma di adrenalina, l’E.O.F.T. ha in serbo qualcosa per tutti. Risate con un film in stop-motion, un roadtrip sui roller attraverso gli USA e un francese un po’ pazzo che mostra che, a 82 anni, non è proprio sulla via del tramonto.

Il fischio d’inizio del più grande Film Festival Outdoor d’Europa sarà il 9 ottobre alla prima a inviti al BMW Welt a Monaco di Baviera. A seguire, l’E.O.F.T. 18/19 partirà per un lungo viaggio con più di 400 serate in 18 paesi.

Prima Italia: Milano / 10 ottobre 2018

Tutti appuntamenti in Italia: https://www.eoft.eu/it/tickets/#list/italien

Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2018 Momo1984
Momo1984

Persone Online
60 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 60

altro...