Inviato da 3Nta | il 16/11/2018 | 362 letture | Commenta | Vai al menu principale
Feste : BURTON MOUNTAIN MASH: IT'S BACK!
B-Factory è lieta di annunciare le date della seconda edizione del Burton Mountain Mash, un mix di eventi e attività che avranno luogo a Madonna di Campiglio, presso l’Ursus Park, dal 12 al 17 febbraio 2019.


Dopo il successo della prima edizione Pietro Colturi, Ceo della B-Factory e Country Manager di Burton Italia, spiega: “Il Burton Mountain Mash è nato due anni fa, grazie al supporto della località e alla co-organizzazione di Funivie Campiglio, con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard: dai pro-rider agli amatori e ai bambini. Madonna di Campiglio rientra in un progetto più ampio di Burton. Infatti, oltre al creare un evento di Snowboard, si tratta di dare vita ad una collaborazione a 360° con la località, insieme alla realizzazione del Corner Partner Store Sport3Tre, che verrà inaugurato il 2 dicembre”.

Anche quest’anno il Burton Mountain Mash vedrà la partecipazione di pro-rider Internazionali che si sfideranno a colpi di “trick” in uno SlopeStyle all’ultimo respiro, mentre gli amatori potranno sfidarsi, suddivisi in categorie dai più piccoli ai più esperti, nel Banked Slalom.
Si potranno testare gratuitamente le tavole Burton Snowboards della stagione 2019/20 e lo Step On, l’interfaccia scarpone-attacco più innovativa mai vista nel mondo dello snowboard, mentre i rider più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza nell'apposito park Burton Riglet (& Learn To Ride).

Potrai seguirci sui nostri canali social https://www.facebook.com/BurtonItalia/ e https://www.instagram.com/burtonitalia/ per scoprire di più sulla seconda edizione del #BurtonMtnMAsh.
Feste


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook