Inviato da 3Nta | il 20/11/2018 | 639 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : QPARKS TOUR 2019 – CONTESTS FOR RIDERS
Per il nono anno consecutivo, il QParks Tour, affermatosi come il principale contest per snowboarder dell’arco alpino, offrirà la possibilità ai rider più ambiziosi di accumulare prime esperienze professionali nell’ambito dei contest.

Sono previsti sette stop in tre diversi paesi, in cui i partecipanti potranno fare sfoggio dei propri trick migliori. Chi saprà convincere la giuria, si guadagnerà non solo dei ghiotti premi (in denaro e non) dal valore complessivo di circa € 22.000, ma anche la qualificazione per il “Game of Diamonds”, la finale del tour che si svolgerà a Obergurgl.


QParks Snowboard Tour 2019 - Teaser from Young Mountain on Vimeo.




Contests for Riders – da 9 anni

L‘inverno 2019 sarà all’insegna di un QParks Tour che, una volta di più, farà sicuramente onore al maggiore contest non professionistico a tappe dell’arco alpino nel corso di sette stop tra Italia, Svizzera e Austria. Come sempre, porrà l’accento sulla promozione dei professionisti della disciplina di domani, in quanto il tour ha l’obiettivo di sostenere i talenti dello shred nel loro percorso. Lo shaping del setup nel format slopestyle che accoglierà i rider al contest si presenterà in condizioni divine, dando la possibilità di dare il meglio di sé per convincere la giuria internazionale. I partecipanti, suddivisi nelle categorie Men, Women & Groms, dovranno tirare fuori i loro trick migliori: oltre ad un ricco premio in denaro, infatti, ci sono anche fantastici omaggi Amplifi, Pinetime, QParks und Oakley. Visto che una giornata di contest ed azione contribuirà a bruciare non poche calorie, ad attendere tutti i rookie affamati ci saranno un sacco di cose buone e il giusto sound.


Rankings, Cups & Points

Anche quest’anno, come sempre, la fedeltà verrà ripagata, perché in occasione di tutti i QParks Tour stop sarà possibile raccogliere preziosi punti per l’accesso alla finale. Tutti gli snowboarder potranno inoltre fare incetta di punti per la World Snowboard Points List e il World Rookie Rank. Inoltre, gli stop in territorio austriaco varranno come tappa dell’Austrian Cup Tour.


QParks Tour Stop

12.01.2019 Blue Tomato Plan P Superpark Planai

26.01.2019 Lit Night Jam Snowpark U-Bahn Saalbach Hinterglemm

02.02.2019 Penken Battle Penken Park Mayrhofen

09.02.2019 Battle ROJal Schöneben Snowpark Schöneben

16.02.2019 Sick Trick Tour Open Kitzbühel Snowpark Kitzbühel

16.03.2019 Oakley Schilthorn Open SKYLINE SNOWPARK Schilthorn

31.03.2019 Game of Diamonds Snowpark Obergurgl


NOVITÀ: Newsletter WhatsApp

Se vuoi ricevere tutte le info e le news aggiornate sul QParks Tour direttamente sul tuo smartphone, registrati subito alla nostra nuovissima newsletter WhatsApp del QParks Tour. Per registrarti clicca QUI.


Maggiori informazioni sul QParks Tour in generale sono disponibili anche su Facebook e Instagram.


QPARKS TOUR 2019 IS ON!


Eventi




Facebook