Inviato da 3Nta | il 20/11/2018 | 521 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Scott Stevens Signature Series
Chi non conosce Scott e il suo innovativo snowboarding?! Ma quali sono le sue armi per affrontare le sue intense giornate di riding?

Il giusto equilibrio tra supporto e comfort, il TM-TWO è uno dei boots preferiti di Scott Stevens. Caratterizzato da una suola potenziata con Performance Rubber e ammortizzazione Energy Foam per una presa superiore e per atterraggi di grandi dimensioni. Perfetto per tutti i terreni e tutti gli stili di riding, questo boot è l'amico inseparabile di Scott.

Giacca è semplice e pulita, ma anche piena di caratteristiche tecniche che ti tengono asciutto in montagna. Il guscio a 2 strati da 10.000 colonne e le cuciture completamente nastrate ti terranno asciutto con qualsiasi condizione. Troverai l'indispensabile tasca Quick Stash che ti consente di accedere facilmente ai tuoi dispositivi multimediali.

SWEEPER, Look pulito e semplice per il pant, oltre alle solite tasche ne offre una extra per le necessità che si incontrano montagna. Il pantalone ThirtyTwo Sweeper ti tiene asciutto per tutto il giorno con il Repel Shell a 2 strati e le sue cuciture completamente nastrate. Cerchi un pant robusto e che duri per molto tempo? Nessun problema lo Sweeper è rinforzato in ogni suo dettaglio, non ti lascerà tanto facilmente.

RESTSTOP POLAR FLEECE SHIRT. La camicia preferita da Scott, piena di dettagli che la rendono davvero stilosa, come il logo ThirtyTwo in pelle, il colletto in flanella e una tasca sul petto!

ABOUT THIRTYTWO.
Nata nel 1995, THIRTYTWO è stata creata dagli Snowboarders per gli Snowboarders. Di proprietà di un rider dal primo giorno, è da sempre il riferimento del mercato dello Snowboard. Senza mai perdere di vista l'innovazione, la tecnologia, le performance, il comfort e tutte le iniziative Eco-Friendly. I prodotti THIRTYTWO sono approvati dai migliori snowboarders del pianeta.

www.thirtytwo.com
www.friendistribution.it


Prodotti


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook