Inviato da 3Nta | il 18/12/2018 | 406 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : Ian Matteoli video recap
Il talento del giovane Flow rider del team DC International è fuori discussione, ne è la prova questo video recap stagionale che ci aiuta a conoscerlo meglio. Viaggiando in lungo e in largo fra contest e allenamenti nei migliori park di Europa e Stati Uniti, Ian Matteoli ha trascorso lo scorso anno mietendo esperienze e successi fuori dal comune per un ragazzo della sua età.


Ultimo per ordine cronologico il colpo in Svizzera durante la gara internazionale Corvatsch Rookie Fest, la prima tappa sulle Alpi del famoso tour dedicato ai giovani snowboarder, il World Rookie Tour, nella quale si è piazzato egregiamente secondo.



Foto: Ania Grzelka

DC Global Snowboard Team 2018.19: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Justin Fronius, Anto Chamberland, Mons Roisland, Marc Salasmanosa, Sebbe De Buck, Jordan Morse, Bryan Lem, Jonathan Lindhe.

DC Italian Snowboard Team 2018.19: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Ian Matteoli, Max Vieder.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly


About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it - 011.9277943
Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook