Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 21/12/2018 | 269 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : BURTON GIRLS CAMP: PINK POWER!
Procede la macchina operativa del Burton Mountain Mash (Madonna di Campiglio, 12-16 febbraio 2019), per dar vita all’evento di snowboard più grande della stagione, che vedrà, all’interno del programma, un Burton Girls Camp interamente dedicato alle donne.


Giovedì 14 e venerdì 15 febbraio 2019 il programma del Burton Mountain Mash prevede infatti due giornate interamente dedicate al mondo femminile, con lezioni di snowboard per tutti i livelli, Woman Step On Test Ride, un posto in prima fila per assistere alla gara di Slopestyle e la partecipazione straordinaria di Donna Carpenter Burton, CEO di Burton Snowboard.

Procedono inoltre i lavori per l’ultimazione delle ultime strutture nell’Ursus Snowpark di Campiglio, ormai una delle migliori e più frequentate aree dedicate al freestyle sulle Alpi, aperto dal 24 novembre, che propone per l'imminente Natale già oltre 25 strutture di differenti livelli, adatte dai principianti ai più esperti. L’Ursus Snowpark ospiterà per la gara di Slopestyle una struttura dedicata a Levissima, partner dell’evento, su cui si sfideranno i top riders per la conquista del premio “Best Trick by Levissima”.

Potrai seguirci sui canali social https://www.facebook.com/BurtonItalia/ e https://www.instagram.com/burtonitalia/ per scoprire di più sulla seconda edizione del #BurtonMtnMAsh e sul Burton Girls Camp.

Programma Burton Girls Camp in immagine.
Iscrizioni Burton Girls Camp:
burtongirls@burton.it

A proposito di B-Factory srl
Oltre 20 anni di esperienza e clienti soddisfatti. L’agenzia nasce a Riva del Garda nel 1995, e inizialmente si occupa di marketing e di vendite sul territorio nazionale in esclusiva per Burton snowboards. Nel 2000 si sposta nell’hinterland milanese e si occupa più nel dettaglio della distribuzione sul mercato, aprendo la Hub di Lissone con uno showroom dedicato di oltre 500mq. Negli anni viene anche creato il primo ufficio stampa interno ed un ufficio marketing/eventi, che hanno gestito tra gli altri il River Jump di Livigno, il King of Night di Bormio, il 3⁄4 Surf Challenger di Forte dei Marmi e il Burton Mountain Mash di Campiglio. B-factory è ad oggi un’agenzia outdoor a 360°, che rappresenta oltre a Burton Snowboard marchi prestigiosi come Crazy Idea, Endura e Norco bicycles. La forza di B-Factory è da sempre rappresentata dalla passione di Pietro Colturi, titolare ed ex Campione del Mondo di Snowboard, per lo sport in generale, affiancato e supportato dal suo team di esperti di settore: vendite, marketing, comunicazione, eventi e servizi.
Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
16/1/2019 Mr_Nibbio
Mr_Nibbio

Persone Online
54 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 54

altro...