Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 10/01/2019 | 214 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : Al via la 5° edizione di Italian Snowboard Tour
Anche per la stagione 2018/2019 torna Italian Snowboard Tour, il circuito di contest di slopestyle, giunto alla sua 5° edizione, dove i migliori rider potranno competere per conquistare il titolo di Campione e Campionessa Italiani Slopestyle FSI.


Anche per questa edizione, gli eventi del circuito saranno ospitati in alcuni dei resort e snowpark più belli d’Italia.
Le tappe previste sono:

20 Gennaio 2019 – Swup Master 7 – Campo Felice (AQ)
26 Gennaio 2019 – Urban Streetz Contest – Strigno (TN)
9/10 Febbraio 2019 – Uainot Snow Jam – Cervinia AO)
FINALE:
02/03 marzo 2019 – Italian Masters – Obereggen (BZ)

Parteciperanno di diritto alla finale di Obereggen i primi 5 uomini classificati e le prime 3 donne classificate di ogni tappa, che si aggiudicheranno così l’ambizioso “Ticket to Final”: la qualificazione diretta alla finale di domenica 03 marzo + due giorni di skipass per partecipare al contest.

Sarà però possibile accedere alla Finale anche partecipando al contest semifinale di qualificazione previsto sempre ad Obereggen la mattina del 03 marzo dove i migliori 10 uomini e le migliori 5 donne potranno qualificarsi alla fase finale.

Le gare di tappa e il contest di semifinale del circuito Italian Snowboard Tour sono aperte gratuitamente a tutti i possessori della tessera FSI, è prevista invece una quota di partecipazione di 10 € per chi non è tesserato. Per partecipare invece alla Finale di Obereggen tutti i rider devono essere in possesso della tessera FSI.

A breve sarà pubblicato sulla pagina regolamenti del sito www.fsi.it il regolamento aggiornato.

Questa quinta edizione di Italian Snowboard Tour si preannuncia ricca di novità, con un contest cittadino (quello di Strigno) e una nuova località (l’Indian Snowpark di Cervinia) che si vanno ad unire alle gradite conferme dello Swup Park di Campo Felice e all’Obereggen Snowpark di Obereggen.
Non resta che aspettare un paio di settimane per dare inizio alle danze dei rider e allo spettacolo dello snowboard!

L’Italia Snowboard tour è supportato da: Nitro, L1, Neff, Big Air Lab, Trentino, NaturalBOOM, Jail Jam, Diz Jewlery, Facciosnao, Hot Ice Snowboard, e dai media di settore 4Snowboard, Sequence Magazine, 47Mag, Board Action, e siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno all’Associazione Fulvio Cimarolli

Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su fsi.it o scriveteci all’indirizzo italiansnowboardtour@fsi.it
Eventi


Commenta l'articolo con Facebook


Newsletter
Facebook
Persone Online
53 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Ospiti: 53

altro...