Inviato da 3Nta | il 23/01/2019 | 516 letture | Commenta | Vai al menu principale
Reports : Alessandro Tigri fa il bis: sua la 7°edizione di Swup Master
Si è svolta domenica 20 gennaio a Campo Felice la settima edizione di Swup Master, primo appuntamento di Italian Snowboard Tour 2019.



Lo Swup Snowpark di Campo Felice era in condizioni ottimali e i rider in gara hanno potuto sfidandosi su strutture impeccabili trascorrendo una bella domenica di snowboard in perfetto stile Italian Snowboard Tour.

Tra i partecipanti anche alcuni rider proveniente dall’Emilia Romagna, Toscana e naturalmente Abruzzo che non hanno voluto mancare l’attesissimo appuntamento di Swup Master.

Il set up di gara prevedeva: 3 strutture in sequenza, un jump di 8 mt, un jump di 10 mt, un table con doppia struttura (cisterna a piramide)

Ad aggiudicarsi il contest nella categoria maschile è stato Alessandro Tigri che bissa il successo della scorsa edizione imponendosi su Gian luca Pardini e Davidh Ingenito rispettivamente secondo e terzo classificato.

La gara è stata caratterizzata da un livello di riding veramente spesso, già durante il training alcuni atleti hanno dato spettacolo e la battaglia per la conquista del podio si preannunciava veramente serrata. Durante la gara sono state però le run più pulite e tecniche a fare la differenza.

Alessandro Tigri si aggiudica i ricchi premi messi in palio dagli sponsor di tappa (Kahuna Shop, Fomento Board, Scuola Sci Le Aquile, SIX, Funky, Airblaster, Out Of, GoPro, Ogio e Nissan)

I primi 5 classificati si sono aggiudicati inoltre il Ticket To Final per Obereggen: la qualificazione diretta alla finale di domenica 3 marzo + due giorni di skipass per partecipare al contest.



L’Italian Snowboard tour è supportato da: Nitro, L1, Neff, Big Air Lab, Trentino, NaturalBOOM, Jail Jam, Diz Jewlery, Facciosnao, Hot Ice Snowboard, e dai media di settore 4Snowboard, Sequence Magazine, 47Mag, Board Action, e siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno all’Associazione Fulvio Cimarolli

Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su fsi.it o scriveteci all’indirizzo italiansnowboardtour@fsi.it
Reports




Facebook