Registrati  |   Login
Inviato da 3Nta | il 31/01/2019 | 296 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : Welcome Halldór Helgason to the ThirtyTwo Team
Spero che siate seduti mentre state per leggere questa autentica news bomba! Oggi in casa ThirtyTwo è un giorno speciale! Il brand è orgoglioso di annunciare nel proprio team uno dei rider più creativi e stilosi della scena.
Mr. Halldór Helgason!!! Si avete capito bene!

Chiamato semplicemente "Style God", la sua video part in "Arcadia" è stata premiata come la migliore da Transworld Snowboarding, primo Islandese a vincere l'oro agli Winter X Games, uno dei maggiori influencer dello Snowboard Fun è ufficialmente un rider della famiglia ThirtyTwo. Da piccolo il suo snowboard era ispirato dallo stile e dai video di Jp Walker, ora fanno parte della stessa crew ed insieme agli altri membri del team sono pronti a spaccare!

"Sono davvero orgoglioso di essermi unito al team di ThirtyTwo, credo che a rendere differente questo marchio da altri è sicuramente il suo proprietario, un vero snowboarder ed ex pro skateboarder. Non voglio più girare per brand che escono ed entrano dal mondo dello snowboard così per gioco! Finalmente ho il boots perfetto per le mie caviglie, ho scelto il TM-2 XLT, bello rigido come piace a me!" Halldór Helgason



Non ne hai abbastanza? Sfoglia il catalogo 2019/20

ABOUT THIRTYTWO.
Nata nel 1995, THIRTYTWO è stata creata dagli Snowboarders per gli Snowboarders. Di proprietà di un rider dal primo giorno, è da sempre il riferimento del mercato dello Snowboard. Senza mai perdere di vista l'innovazione, la tecnologia, le performance, il comfort e tutte le iniziative Eco-Friendly. I prodotti THIRTYTWO sono approvati dai migliori snowboarders del pianeta.
www.thirtytwo.com
www.friendistribution.it
Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook