Inviato da 3Nta | il 08/02/2019 | 320 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : NUOVA COLLEZIONE GIRO 19/20
GIRO si presenta per l’inverno 19/20 con una collezione quanto mai completa, ricercata e avanzata. Tra la vasta gamma di prodotti nuovi, la nuova maschera METHOD ed il nuovo casco NEO Mips . Due prodotti innovativi, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla leggendaria qualità Giro.

GIRO METHOD

La nuova maschera METHOD di Giro prende ispirazione dalle pagine dal passato con un audace stile retrò iniettato della più moderna tecnologia. Questa maschera è stata progettata pensando a sciatori e snowboarder dall’animo radicale, la cui missione è progredire in park e freeride con stile.

La caratteristica principale di questo nuovo modello che monta lenti Vivid di Zeiss è il campo visivo esteso: gli sviluppatori Giro hanno lavorato per assicurare che la maschera, stando il più vicino possibile al viso, garantisse una visione eccellente in tutte le direzioni. Assolutamente degno di nota è anche il sistema di ventilazione totalmente nuovo nel funzionamento e nel design che non solo crea un’estetica unica, ma garantisce anche funzionalità anti appannamento ed una struttura resistente a urti ed impatti.

Per completare il tutto la METHOD e compatibile con il sistema Adapt Strap per il facile cambio della strap e viene fornita con due lenti VIVID con ottica di ZEISS® comprese in ogni confezione. Un bonus veramente incredibile!

Open in new window


GIRO NEO MIPS

Il NEO Mips è stato accuratamente studiato, realizzato e introdotto nella linea Giro per offrire differenziazione stilistica ed elevata qualità per sciatori e snowboarder di tutti i livelli. Ispirato ai paesaggi d’alta montagna, ai massicci montuosi che si stagliano all’orizzonte le forti linee stilistiche danno un'identità visiva unica a questo nuovo casco. Due componenti di policarbonato sono incapsulati uno nell’altro per nascondere elegantemente la parte interna in EPS e dare una connotazione inconfondibile al nuovo arrivato nella famiglia Giro.

Il NEO Mips è leggero grazie alla collaudata costruzione In-Mold. Esteticamente elegante, con lo slider del sistema di regolazione del sistema di ventilazione Thermostat Control facilmente utilizzabile anche con i quanti ma non visivamente ingombrante. Comodo con il sistema di fitting In Form system a regolazione verticale. Reso ancora più sicuro dal sistema di protezione dagli impatti multidirezionale Mips.

Il NEO Mips è un casco leggero, ad alta protezione dagli impatti, confortevole, pronto a tutti gli usi dalla pista al fuoripista, con un tocco nuovo, fresco ed un design elegante!

Scarica il catalogo Giro 2019/2020



Commenta l'articolo con Facebook


Facebook